Il Paradiso delle Signore 8, spunta Giusy Buscemi tra le Veneri sul set: c'è una spiegazione

il paradiso delle signore

Giusy Buscemi torna nel cast de Il Paradiso delle Signore? Ecco cosa c'è dietro un'immagine che sta facendo parecchio sognare i fan in queste ore.

Giusy Buscemi torna nella serie che le ha permesso di diventare l'attrice di successo che è oggi? Andiamo per gradi. Lei è la protagonista principale delle prime due stagioni insieme a Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni. Interpreta Teresa Iorio, siciliana che per emanciparsi e costruirsi una posizione giunge a Milano e diventa Venere nell'atelier più prestigioso della città. La sua storia ispira quella di quasi tutte le commesse che attualmente fanno parte della trama e che servono i clienti de Il Paradiso delle Signore.

Una fortuna per cui l'attrice è grata, ma che ha preferito accantonare per dedicarsi al altri progetti e ruoli. L'abbiamo vista di recente nell'ultima stagione di Un Passo dal Cielo e attualmente con Lux Vide, lavora per una fiction che andrà in onda su Canale 5 nel corso della prossima stagione: Vanina Guarrasi. Allora perché una fetta di fan si è convinta del fatto che sul set dell'ottava stagione della soap targata Rai, ci fosse proprio lei e con i costumi di scena? C'è una spiegazione valida e purtroppo, non è come sembra.

Il Paradiso delle Signore 8: è davvero Giusy Buscemi sul set con gli altri membri del cast?

Della prima serie de Il Paradiso delle Signore, solo Alessandro Tersigni è parte integrante del cast ora che siamo giunti quasi alla numero 8. In questi giorni le riprese continuano ed è stata realizzata la conferenza stampa e le prime foto promozionali. Da qui si è diffusa su alcune pagine social che seguono le vicende della produzione, la teoria che tra i vari attori ci fosse anche Giusy Buscemi, di nuovo con gli abiti di scena. Si tratta di una sorpresa che gli autori vogliono nasconderci fino all'ultimo e che è stata sgamata nel bel mezzo della sua messa a punto?

il paradiso delle signore
L'attrice nel cerchio ricorda in maniera impressionante Giusy Buscemi quando ha fatto parte del cast nei panni di Teresa

La giovane nel cerchio infatti, sembra proprio l'attrice siciliana, per colori e posa. Siamo felici ed entusiasti del fatto che la rosa di protagonisti quest'anno si arricchisce di nuovi nomi (QUI maggiori dettagli). Purtroppo però non si tratta della Buscemi, anche se le somiglia davvero in maniera impressionante. I fan si sono convinti a lungo del fatto che potesse essere lei, anche solo in un cameo per far contenti gli spettatori che la reclamano ormai da anni. Non è così e almeno per il momento, ci toccherà rassegnarci a questa cosa. Tutto però può succedere e non è detto che una sorpresa del genere, possa davvero arrivare da un momento all'altro.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Salvatore cambia look nella nuova stagione: come lo vedremo