sabato, Settembre 30, 2023
HomeSpettacoloChiara Ferragni, retroscena dopo la morte del cane Matilda: "Se non fosse...

Chiara Ferragni, retroscena dopo la morte del cane Matilda: "Se non fosse stato per lei..."

Chiara Ferragni piange la morte del cane Matilda. Spunta un retroscena a cui forse, non avevamo dato il giusto peso.

Chiara Ferragni si è risvegliata tra le lacrime e l'amaro in bocca in questo sabato che termina il caldissimo mese di luglio. Sono giorni per lei in cui polemiche su polemiche si rincorrono per quanto accaduto e per alcune sue dichiarazioni. L'influencer più seguita in Italia ha postato delle foto con delle didascalie discutibili dalla Sicilia (QUI si trovava anche il marito, ma lontano da lei), su una barca e con una tranquillità estrema. Il tutto mentre roghi e disperazione attanagliavano gli abitanti di alcune delle città più popolate della regione.

Successivamente si è scusata mettendosi a disposizione, ma addirittura il Codacons ha avviato una raccolta firme per farle lasciare immediatamente il posto. A tutto questo, si aggiunge per lei un lutto terribile, che solo chi ha un amico a quattro zampe può comprendere fino in fondo. Oggi il suo bulldog francese Matilda è venuto a mancare. Lo ha comunicato con un lungo post sui social, che sta facendo il giro del web per quanto commovente e struggente. Nelle due parole c'è un retroscena a cui forse, nessuno di noi aveva attribuito la giusta importanza.

Chiara Ferragni e l'addio a Matilda: cosa abbiamo notato che forse ci era sfuggito

Chiara Ferragni ha condiviso un post con una serie di immagini che racchiudono gli ultimi 13 anni. Si tratta del periodo in cui Matilda è stata con lei, tra alti e bassi per via di una malattia che l'ha molto rallentata negli ultimi tempi. Con lei da single muovendo i primi passi come influencer. Il matrimonio con Fedez e due figli: Leone e Vittoria l'hanno adorata, ed era una terza figlia e membro della famiglia a tutti gli effetti. L'imprenditrice digitale ha parlato anche della difficoltà di doverlo comunicare ai bambini, che da questo momento dovranno fare a meno di lei in casa e non solo.

chiara ferragni
Il lungo post di Chiara Ferragni e una delle prime foto con Fedez: è grazie a Matilda se si sono avvicinati e conosciuti

C'è però un altro particolare, il più importante a cui forse molti non avevano mai prestato la giusta attenzione. Se i Ferragnez esistono e sono un nucleo unitissimo e meraviglioso, è proprio merito di Matilda. I due coniugi hanno cominciato a sentirsi dopo l'uscita della canzone Vorrei ma non posto, in cui Fedez citava: "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton". Si riferiva proprio ad una foto in cui il bulldog sfoggiava un accessorio costosissimo, frutto dei primi post da milioni di like della Ferragni. Oggi è un giorno molto triste, ma Matilda resterà sempre un capitolo indelebile nella vita di questa famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Sicilia, Chiara Ferragni sull'isola più suggestiva delle Eolie: mix di bellezza e tradizione