Una tiktoker italiana si è trasferita da poco in Corea e ha scoperto il metodo per sfuggire al caldo, si tratta di una cosa che si può fare solo nel noto paese orientale. Il suo video ha raggiunto un gran numero di visualizzazioni.
La tiktoker italiana Rosalba, ha pubblicato un video molto interessante sul suo profilo di TikTok. Da qualche mese si è trasferita in Corea e questa volta ha deciso di svelare l'ultimo metodo che ha scoperto pur di sfuggire al caldo della città. Si tratta sicuramente di un modo diverso di trascorrere il proprio tempo. Non solo riesce a stare a non soffrire il caldo, ma si diverte insieme ad una cara amica. Da quando si è trasferita, Rosalba pubblica spesso contenuti di questo tipo ed è per questo che è sempre molto seguita.
La giovane si è trasferita di recente in un paese orientale e sta scoprendo molte differenze rispetto al suo paese d'origine. Non sono noti i motivi che l'hanno spinta a spostarsi così lontano, ma dai suoi post sui social sembra essere molto felice della sua scelta. Ha sempre avuto il sogno di esplorare nuovi orizzonti e farlo da sola. Ha intrapreso questa incredibile avventura insieme a un'amica di nome Ilaria, anche lei creatrice di contenuti online. (Una tiktoker ha spiegato che in estate in Corea accade sempre una cosa fastidiosissima).

Ciò che non tutti sanno è che Rosalba ha avuto una relazione con un altro youtuber e influencer, Sespo. I due hanno persino vissuto insieme a Milano, ma poi hanno deciso di separarsi senza condividere il motivo con i loro seguaci. Attualmente, Rosalba sembra non avere intenzione di iniziare un'altra storia d'amore. Lo ha dichiarato lei stessa qualche settimana fa, attraverso alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Al momento, è concentrata solo sulla scoperta di nuovi luoghi e, soprattutto, sul fare nuove amicizie.
Tiktoker italiana si trasferisce in Corea e scopre come sfuggire al caldo: potete farlo solo qui
La tiktoker italiana ha spiegato di essersi trasferita da poco in Corea e ha raccontato di aver trovato il metodo perfetto per sfuggire al caldo afoso della città. Si reca spesso, infatti, in dei luoghi molto particolari chiamati pc bang, nei quali è possibile trascorrere del tempo in compagnia divertendosi. Si trovano solo in luoghi orientali, proprio come la Corea. La ragazza ha spiegato che si tratta di luoghi giganteschi, nei quali è possibile giocare alla play o usare computer. "Io qui non ho queste due attrezzature, quindi venire in questo è fondamentale per il mio divertimento", ha espresso Rosalba.
@rosalba
Poi, ancora, ha spiegato che il costo è di circa 2 euro all'ora e si può anche ordinare da mangiare e bere qualcosa. "In questo modo riesco a sfuggire al caldo della città, divertendomi e passando del tempo in compagnia". Sicuramente va detto che si tratta di un luogo veramente speciale, nel quale tutto appare super tecnologico e innovativo. La stessa Rosalba, tra le altre cose, ha ammesso che i computer utilizzati sono di ultima generazione.
LEGGI ANCHE>>> Corea, tiktoker italiana consiglia: "C'è un periodo nel quale non dovete assolutamente venire"