Il Paradiso delle Signore, Salvatore cambia look nella nuova stagione: come lo vedremo

Il Paradiso delle Signore

Emanuel Caserio interpreta Salvatore Amato ne il Il Paradiso delle Signore e questa volta cambia il suo look dopo anni: ecco come lo vedremo. 

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore sta per arrivare e anche questa volta ci sarà Emanuel Caserio al banco del bar più famoso del pomeriggio di Rai 1. L'attore è come sempre tra i protagonisti più amati della soap, ma questa volta ha in serbo per il pubblico una vera e propria novità tutta da scoprire. In questi anni il look di Salvatore Amato è sempre rimasto lo stesso: la sua divisa da barista con camicia, gilet e papillon è ormai un vero e proprio marchio di fabbrica. Questa volta sembra però che la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore porti con sé diverse novità con tanto di spoiler.

Il Paradiso delle Signore è tra le serie tv più amate dell'anno e da settembre fino a maggio il pubblico adora seguire le avventure amorose, gli intrighi e i giochi di potere che si alternano nella Milano degli anni Sessanta. Attesissimo è il destino dell'amore tra la contessa Adelaide di Sant'Erasmo e Marcello Barbieri, collega e amico di Salvatore che si è lanciato nel mondo dell'imprenditoria. Oggi però dopo lo spoiler di Caserio in tanti sono curiosi di conoscere quale sarà il suo destino in amore e anche sul lavoro.

Il nuovo look di Salvatore ne Il Paradiso delle Signore: una vera rivoluzione

Su Instagram Emanuel Caserio ha pubblicato questo scatto in cui Salvatore Amato appare in abiti molto diversi e commenta: "Quest’anno Salvatore in bianco…sarà la volta buona? O semplicemente un altro anno in bianco?". Il nuovo look del protagonista della soap è infatti molto più elegante e chic rispetto a quelli delle scorse stagioni. La divisa che indossa è la stessa dei camerieri e dei baristi del famoso Circolo milanese in cui si radunano tutti gli aristocratici e i potenti protagonisti della serie. Salvatore andrà quindi a lavorare tra i ricchi e abbandonerà la storica caffetteria che si trova a pochi passi dallo store?

Il Paradiso delle Signore
Il nuovo look di Salvatore Amato ne Il Paradiso delle Signore. Fonte: Instagram

Le domande sono tante, ma la certezza è che il suo look non sarà più lo stesso. Non mancano però le ipotesi di un suo matrimonio imminente considerando che è rimasto tra i pochi non fidanzati della soap. In ogni caso Caserio è tra i protagonisti indiscussi anche della prossima stagione e non resta che continuare a seguire le sue avventure milanesi anche se in panni totalmente diversi.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore 8, la prima foto ufficiale: i grandi assenti e un gradito ritorno