martedì, Ottobre 3, 2023
HomeDi TendenzaScambia la moglie con una sconosciuta tra la folla, quando se ne...

Scambia la moglie con una sconosciuta tra la folla, quando se ne accorge ha una reazione goliardica

Un uomo scambia la moglie tra la folla con una sconosciuta e quando se se ne rende conto ha una reazione esilarante e goliardica! I due si trovavano ad un concerto e l'uomo è stato ripreso proprio nel momento in cui ha sbagliato persona. 

Un uomo ha scambiato sua moglie con una sconosciuta tra la folla di un concerto. Nel momento in cui se n'è accorto ha avuto una reazione veramente goliardica e tutta da vedere! C'è da dire, inoltre, che a riprendere l'uomo è stata una simpatica utente sui social. Ha poi caricato il video su TikTok che è diventato virale nel giro di poco tempo. In tanti hanno rilasciato commenti super divertenti in merito alla vicenda, anche perché è stata una scena veramente esilarante. Il protagonista della storia, poi, sembra essere anche molto simpatico. Non solo, anche la donna che pensava fosse sua moglie ha avuto una reazione veramente divertente.

scambia moglie sconosciuta
Uno screen tratto dal video nel quale un uomo scambia la moglie con questa sconosciuta che ha una reazione esilarante

Forse scambiare un proprio parente o un amico può essere una delle cose che è capitato a tutti almeno una volta nella vita. Questo può avvenire più facilmente soprattutto se la persona con la quale ci si confonde somiglia moltissimo alla persona che si conosce. Questo è proprio quello che è successo all'uomo protagonista di una vicenda tanto bizzarra, quanto reale. Nel momento in cui capitano episodi del genere è normale provare anche imbarazzo o vergogna, soprattutto nel rivolgersi all'altra persona. Tra l'altro, spesso, pensando che si tratti di un amico o di un parente ci si rivolge a loro come se si conoscessero da tempo. L'uomo in questo si è anche spinto abbastanza oltre, ma andiamo per gradi. (Sapete che dopo essersi sposati un uomo si è addormentato subito dopo e la moglie ha avuto una reazione del tutto inaspettata? Qui troverete tutti i dettagli in merito).

Scambia la moglie con una sconosciuta tra la folla, quando se ne accorge ha una reazione goliardica

La tiktoker conosciuta sui social con il nome di eryngibbs, ha pubblicato un video che ha fatto circa 54milioni di visualizzazioni. Questo perché è diventato virale nel giro di pochissimo tempo ed in tanti lo hanno considerato estremamente divertente. La ragazza che lo ha ripreso ha scritto nel video stesso: "Quest'uomo pensava che mia zia fosse sua moglie, quindi lo abbiamo lasciato fare". La ragazza che ha ripreso il tutto, quindi, altro non era che la nipote della donna che pensava fosse sua moglie!

Si trovavano tra la folla al concerto di Tom Jones, quando il protagonista della vicenda si avvicina calorosamente alla donna. Le inizia a toccare le braccia e nel frattempo la stringe a sé. Intanto la donna inizia a fare facce buffe, ma non lo ferma perché ha capito che si stava confondendo. Intanto, la moglie era accanto a lei, ignara di cosa stesse accadendo. Nessuno dice nulla, ma ci sono grosse risate tutt'intorno.

@eryngibbs_

the song and the clicks just add to it😭 #tomjonescardiff #fyp #viral

♬ original sound - Eryn

Nel momento esatto in cui si rende conto di quello che stava accadendo e soprattutto di che cosa stava facendo fa un vero e proprio balzo, chiede scusa, inizia a ridere fragorosamente e indica la moglie. Insomma, una scena veramente esilarante. Nel frattempo, la moglie resta immobile e ignara di quello che stesse accadendo esattamente dietro di lei. C'è da dire che le due donne erano quasi identiche, stesso taglio di capelli e persino il colore era identico. Per non parlare dell'abbigliamento, che era molto simile.

LEGGI ANCHE>>> Aspetta la moglie in aeroporto con una sorpresa: la reazione di lei è meglio di un film romantico