sabato, Settembre 23, 2023
HomeDi TendenzaCorriere Amazon fa un tuffo in piscina dopo la consegna: il motivo...

Corriere Amazon fa un tuffo in piscina dopo la consegna: il motivo del gesto (non c'entra solo il caldo)

Può un corriere fare un tuffo nella piscina di un cliente per cui ha appena effettuato una consegna? A quanto pare sì. Un video registrato in California è diventato virale, ma c'è una spiegazione dietro il gesto insolito del fattorino.

La piscina piace quasi a tutti, ma in pochi possono permettersela. Oltre alla spesa iniziale, i costi di manutenzione non sono da sottovalutare. Ecco perché la maggior parte di noi si accontenta di pagare l'ingresso per qualche giornata di relax estiva o di essere ospite di amici e parenti benestanti. Quando poi siamo in vacanza e, camminando, notiamo delle villette con piscine, ci viene la voglia di fare un tuffo rinfrescante e fuggire via.

Un corriere Amazon ha reso questo desiderio realtà ed ha effettuato un perfetto tuffo 'di testa' nella piscina di un uomo a cui aveva appena lasciato un pacco. Ci troviamo a Gardena, città californiana nella contea di Los Angeles. Come ogni estate, nell'estremo sud-ovest degli Stati Uniti, le temperature massime arrivano facilmente attorno i 40 gradi. In una delle tante villette con piscina del 'Golden State', è successo un fatto curioso. Un corriere di Amazon, dopo aver effettuato una consegna, si è lanciato subito in piscina. Qualcuno gli aveva dato il permesso o è stato un lampo di follia?

Il tuffo in piscina del corriere

Il fattorino, come prima cosa, ha notato che non c'era nessuno nella villetta in questione. Dopo aver lasciato il pacco sull'uscio, ha notato un bigliettino su un tavolo esterno. Mario Fermin, il proprietario, avrebbe scritto: "Se vuoi farti un bagno, sei il benvenuto". Il corriere non se lo è fatto ripetere due volte e senza nemmeno togliere la divisa estiva con il logo di Amazon, ha fatto un tuffo a 'pesce' usando il trampolino e si è goduto qualche secondo di frescura nella piccola piscina del cliente. Improbabile che si sarebbe lanciato se non avesse letto quel bigliettino. Il video è diventato virale su Twitter e mostra, in poco più di 30 secondi, l'accaduto:

Quello del corriere è un mestiere usurante. Molti di loro lavorano per circa dieci ore al giorno, molte delle quali passate al volante e con una pausa pranzo brevissima. Tra traffico impazzito, caldo intenso e disagi di varia natura, la giornata di un fattorino non è semplice Ecco perché, quando il proprietario invita in maniera così aperta a fare un tuffo in piscina, nel pieno dell'estate californiana, è difficile rifiutare. L'anonimo corriere ha fatto quello che quasi ognuno di noi avrebbe fatto. Certo, gettarsi in piscina con cappellino, pettorina, maglietta, pantaloncini, scarpe e calzini non è comodissimo, ma forse non aveva abbastanza tempo per spogliarsi e rivestirsi.

LEGGI ANCHE: Corriere UPS aiuta una donna a fare una sorpresa al suo fidanzato: il video è virale