Una youtuber italiana che si è trasferita in Corea ha avvertito che nel paese orientale, soprattutto d'estate accade sempre una cosa fastidiosissima. Ha pubblicato una serie di storie su Instagram, nelle quali ne ha parlato e ha spiegato a che cosa si riferisse.
La youtuber italiana, conosciuta sui social con il nome di Ilamakeup02, ha pubblicato una serie di storie su Instagram nelle quali spiega che cosa accade sempre in Corea d'estate. Ci sarebbe, infatti, una cosa su tutte che le arreca parecchio fastidio. L'influencer italiana si è trasferita nel paese orientale da poco tempo, solo qualche mese, ma è veramente innamorata del luogo nel quale ha scelto di vivere. Da quando si è trasferita, tra l'altro, ha anche cambiato modo di usare i social. Precedentemente si dedicava solo ai tutorial di trucco e abbigliamento. Le sono sempre piaciuti, infatti, i look eccentrici.
Da qualche tempo, invece, ha iniziato a pubblicare sui social nei quali è di solito più attiva, come Instagram, TikTok e Youtube, dettagli e curiosità in merito alla Corea. Le piace molto parlare con coloro che l'hanno sempre seguita. Inoltre, spiega le principali attività da svolgere in Corea o spiega alcune abitudini che hanno nel paese orientale. Insomma, i suoi video sono diventati veramente estremamente interessanti. I suoi follower sono aumentati notevolmente, così come anche le condivisioni e i "mi piace" ai video che carica quasi ogni giorno.
Corea, youtuber italiana avverte: in estate accade sempre una cosa fastidiosissima
A parlare dell'estate in Corea non è stata solo Ilaria, ma anche la sua amica Rosalba. Quest'ultima, infatti, con un video condiviso su Instagram aveva consigliato ai suoi follower di non scegliere il luogo per le vacanze estive, in quanto ci sarebbero eccessivi sbalzi temporali. (Per scoprire di che cosa si tratta nel dettaglio, qui troverete tutte le informazioni sul perché l'influencer sconsiglia di trascorrere l'estate in Corea). Nel video su Instagram che la giovane Ilaria ha pubblicato ha spiegato che d'estate accade sempre una cosa molto fastidiosa.

Nel dettaglio, ha spiegato che ci sono tantissime cicale, il cui verso si sente assiduamente e insistentemente. Ha anche raccontato che le provoca molto fastidio. Nella storia Instagram successiva ha mostrato una cicala spiaccicata a terra (molto probabilmente senza vita), per far capire esattamente di che insetto si trattasse. "Ce ne sono veramente tante e sono letteralmente ovunque", ha confessato. Poi, ancora, ha raccontato di un episodio accadutole qualche giorno prima. "Uno di questi insetti si è attaccato alla gamba e non riuscivo più a toglierlo. Sembrano piccole, ma in realtà sono molto pesanti".
LEGGI ANCHE>>> "Ecco come bevono i drink in Corea", qualcosa che non si vede (quasi) mai in Italia