California, influencer visitano il museo di Barbie: il dettaglio più sorprendente è nella cucina

california museo barbie

Due influencer italiane hanno visitato il museo di Barbie in California, a Santa Monica. Il dettaglio che sorprende sicuramente di più è nella cucina. Le due ragazze si sono lasciate andare in un modo fatto di sogni rigorosamente di colore rosa. 

L'influencer Martina, conosciuta sui social con il nome di mrtndamex, ha pubblicato un video su TikTok che emozionerà i grandi e i più piccini. Insieme ad una sua amica è stata nel museo di Barbie a Santa Monica, in California. Le due si sono ritrovate in un vero e proprio sogno, tra scaffali rosa e vere e proprie stanze in cui sembrava di essere nella casa della bambola più amata dalle ultime generazioni.

Da pochi giorni, il 21 luglio, è uscito il film Barbie con protagonista Margot Robbie accompagnata dal bravissimo Ryan Gosling. I due hanno prestato il volto rispettivamente alla bambola Barbie e a Ken, l'amico e compagno sempre al suo fianco. Il film è stato fin da subito campione record d'incassi e ha colpito gran parte del pubblico. Quest'ultimo ha apprezzato non solo le interpretazioni magistrali dei due attori principali (e non solo), ma anche il significato che vuole trasmettere, soprattutto alle nuove generazioni.

california museo barbie
Le due influencer mentre visitano il museo di Barbie in California, a Santa Monica

Senza fare troppi spoiler, infatti, hanno mostrato una versione inedita, rendendola viva e con sentimenti umani, la bambola che ha fatto la storia e che ha fatto letteralmente sognare generazioni di bambine e adolescenti. Proprio in vista di tutto questo è nata una vera e propria Barbie mania, in quanto si stanno vendendo tanti oggetti che rimandano proprio alla bambola, ma anche proprio quest'ultima. Non solo, chiunque vada al cinema a vedere il film sta indossando abiti rosa acceso, con tanto di accessori abbinati per sentirsi proprio come la protagonista del film, che si tramuta in una sorta di eroina moderna.

California, due influencer visitano il museo di Barbie: il dettaglio più sorprendente è nella cucina

Le due influencer hanno visitato il museo di Barbie allestito a Santa Monica, in California e sono tornate a sognare come quando erano bambine. Una volta entrate, infatti, si sono immerse in un modo tutto rosa e magico al tempo stesso. La prima cosa che hanno visitato sono state delle casette vintage di Barbie, alcune molto carine risalenti anche agli anni '60. In seguito, hanno raggiunto delle postazioni molto simpatiche e divertenti, nelle quali virtualmente avevano la possibilità di cambiare look per assomigliare alla bambola, ma non è certo finita qui. Sono state anche nelle cosiddette scatole di Barbie, "luogo perfetto per fare foto pazzesche", come ha sostenuto la tiktoker Martina.

@mrtndamex

Un museo dedicato totalmente a Barbie!🤩💕

♬ suono originale - Martina🌙

Poi ancora, sono passate al camper dove hanno avuto modo di vedere la tv, di guidare (per finta) e di cucinare, anche se non nel vero senso della parola, ma usando oggetti di plastica. Naturalmente tutto era a dimensione umana ed era proprio questo il bello della visita! Successivamente, sono passate nella casa dei sogni, dove hanno trovato un'area salotto e una per il lavoro. L'armadio, poi, era veramente fantastico. Erano presenti tanti abiti, tra cui quello dell'astronauta e della tennista perché "può essere tutto ciò che vuole". La zona cucina, inoltre era la più sorprendente, in quanto nonostante fosse tutto rigorosamente finto, il frigo era inaspettatamente pieno di cibo in plastica! Subito dopo hanno avuto modo di vedere anche la splendida piscina con le palline, un vero sogno.

LEGGI ANCHE>>> Influencer italiano vede 'Barbie' nel cinema più lussuoso al mondo: dove si trova