martedì, Ottobre 3, 2023
HomeNotizie TVReazione a Catena, le 'Tre e Lode' nel mirino dei telespettatori: cosa...

Reazione a Catena, le 'Tre e Lode' nel mirino dei telespettatori: cosa succede

Le Tre e Lode, campionesse di Reazione a Catena continuano a sollevare polemiche e consensi poco favorevoli di puntata in puntata. 

Lauretta, Chiara e Marianna sono Le Tre e Lode, campionesse a Reazione a Catena ormai da diverse sere. Colpisce di loro proprio l'intesa, che è una componente essenziale per poter partecipare a questo gioco. Devono dimostrarla tutta dall'inizio alla fine, ma prevalentemente in una frammento specifico del programma, che è appunto L'Intesa Vincente. In questa parte, delle tre componenti una è seduta al centro e ha il compito di indovinare la parola. Le altre due devono formulare una domanda rispettando una serie di criteri, puntando tutto proprio sul capirsi e non commettere errori.

In questo sono più che abili, tanto da arrivare a collezionare un numero di vittorie notevoli, che si sono anche ripetute una sera dopo l'altra. Chi segue il programma da anni sa che non si tratta di una dinamica proprio ricorrente e proprio per questo motivo, i più sospettosi sono pronti a dare filo da torcere a chi porta ogni sera il programma nelle case degli italiani. Le Tre e Lode sono nel mirino e vi spieghiamo il perché di questa tendenza (QUI un accenno di quanto sta accadendo).

Reazione a Catena: Le Tre e Lode continuano a vincere e...

Anche ieri sera Le Tre e Lode hanno indovinato la parola vincente, portando a casa il montepremi previsto di circa duemila euro. Il pubblico da casa continua a ribadire fortemente che si tratta di catene e soluzioni troppo facili, che rendono appunto semplice alle tre ragazze l'impresa di portare a casa i soldini accumulati. Senza alcun tipo di prova o fondamento, c'è anche chi insinua si tratti di meccanismo 'truccato' e che ci sia qualcuno che stia proteggendo Le Tre e Lode. Questa teoria si è rafforzata qualche sera fa durante L'Intesa Vincente.

reazione a catena
Alcuni dei tantissimi commenti dopo le ultime puntate e le vittorie de Le Tre e Lode

A sollevare i dubbi più di ogni altra, la puntata del 24 luglio. La parola da indovinare era "tarantella", e la domanda formulata dalle campionesse parlava di una "danza pugliese". Secondo i telespettatori che guardano attentamente il programma, la risposta più ovvia sarebbe stata "taranta", mentre la parola esatta è stata azzeccata con una facilità estrema: c'è qualcuno a suggerirla? Naturalmente da sottolineare che si tratta di assolute congetture di alcuni dei telespettatori e che non c'è nulla che possa provare questa cosa. Fatto sta che la tendenza che investe i commenti ogni sera è quella che vi abbiamo mostrato e i fan gradirebbero un po' di suspense in più e non un percorso liscio come l'olio fino alla fine della serata.

LEGGI ANCHE>>>Reazione a Catena, Marco Liorni stravolge la scaletta per un valido motivo: "Non era mai successo prima!"