il paradiso delle signore 8

Il Paradiso delle Signore 8, la prima foto ufficiale: i grandi assenti e un gradito ritorno

Chi saranno gli attori che faranno parte del cast de Il Paradiso delle Signore 8? Ci sono delle sorprese che forse non vi aspettate.

Grandi cambiamenti nella nuova stagione della soap Rai in assoluto più amata e seguita dal pubblico. Inizialmente è stata concepita come fiction in prima serata, e per due stagioni Giusy Buscemi, Giuseppe Zeno e Alessandro Tersigni sono stati i protagonisti principali che ci hanno guidato tra i meravigliosi abiti dell'atelier più sontuoso della Milano degli anni '60. Successivamente, da quello che è sembrato un esperimento anche a tratti azzardato, si è rivelato essere la carta vincente per il pomeriggio di Rai 1.

Da settembre a maggio, ogni giorno alle 16 va in onda un episodio di circa 40 minuti, e l'attenzione del pubblico è notevole, insieme naturalmente agli ascolti tv. Ieri c'è stata la conferenza stampa che ha anticipato in esclusiva il cast che comporrà la trama per questo nuovo capitolo. Qualcosa era già nell'aria (QUI un clamoroso spoiler), altro non ce lo aspettavamo proprio e forse è il caso di cominciare a trarre qualche prima ipotesi, vedendo i volti che faranno parte del cast definitivo.

Il Paradiso delle Signore 8: chi non ci sarà

Partiamo col dire che la durata della messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 è talmente tanto prolungata, che tutto è in divenire. Molti dei personaggi non presenti nel poster promozionale dunque, non vuol dire che saranno totalmente assenti da quello che gli autori hanno riservato per noi. Anche perché ci sono dei cerchi rimasti ancora aperti e occorre capirci qualcosa per poi poter continuare e lanciarsi in altre situazioni. Partiamo con gemma e Marco di Sant'Erasmo, che hanno concluso dichiarandosi amore reciproco con un bambino in arrivo: perché non ci sono? Hanno per caso deciso di lasciare Milano insieme e tornare in America?

il paradiso delle signore 8
Nel cerchio a destra, il grande ritorno di gloria vicino al suo Ezio

Mancano anche Ludovica e Ferdinando: probabilmente anche loro si sono recati a Napoli per sposarsi. Davvero è finita tra lei e Marcello, che ha chiusa la settima stagione confuso per via dei suoi sentimenti nei suoi confronti? Agnese probabilmente è tornata in America e non c'è traccia di Veronica. Un gradito ritorno a quanto pare è quello di Gloria, che come vi abbiamo anticipato grazie a degli scatti rubati sul set nei giorni di ripresa, si risposerà con il suo Ezio. Non ci resta dunque che attendere l'inizio di tutto per capire se tutte le suggestioni di questi mesi, verranno concretizzate oppure no. Una cosa è certa: Vittorio Conti nella stessa medesima posizione in ogni poster promozionale della stagione, conferma che Il paradiso c'è e che sarà una lunga annata.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: Marcello in vacanza nella splendida baia con acque cristalline in Lazio