Francesca Chillemi

Francesca Chillemi, il look del suo compleanno è un colpo di scena: ritorna un grande classico

L'attrice Francesca Chillemi stupisce i suoi fan con un look unico per il suo compleanno: ecco il ritorno di una tendenza amatissima. 

I look di Francesca Chillemi sono come sempre una garanzia per i suoi fan sui social che puntualmente ammirano i suoi cambi di stile. Ci sono però alcuni tratti del suo look che negli anni non sono mai cambiati, come ad esempio la sua chioma nera che corta o lunga è sempre espressione di una bellezza mediterranea unica. Questa volta la Chillemi festeggia un evento importante con famiglia, amici, partenti e colleghi che da sempre sono al suo fianco. L'attrice celebra il suo compleanno tra un successo televisivo e l'altro che la scorsa stagione l'ha vista impegnata con Che Dio ci aiuti e che nella prossima la vedrà protagonista di Viola come il Mare insieme a Can Yaman.

Nell'attesa di ritornare sul set della serie per Canale 5 la Chillemi sceglie di festeggiare il suo compleanno e di indossare un look decisamente unico. I glitter non sono l'unico modo per brillare e diventare i protagonisti della serata. A questo proposito infatti non mancano le tendenze più amate di sempre che garantiscono uno stile sempre originale e in grado di lasciare il segno.

Il look di Francesca Chillemi per il suo compleanno: l'outfit giusto per lasciare il segno 

Tra glitter, accessori luminosi, colori classici come bianco o nero e look coordinati Francesca Chiellemi ha deciso di dare una sterzata al suo outfit. L'attrice è infatti protagonista della serata e per l'occasione ha deciso di optare per la famosissima tendenza animalier. Si tratta della fantasia tipica del pelo degli animali replicata su capi di qualsiasi genere. Famose sono le fantasie tigrate, quelle zebrate o maculate. Quest'ultima è proprio quella scelta dalla Chillemi che non può fare a meno di sfoggiare un abito da sogno.

Francesca Chillemi
Il look di Francesca Chillemi in occasione del suo compleanno. Fonte: Instagram

Si tratta di un modello lungo e aderente molto classico con spalline sottili e uno scollo a giro morbido. Questo modello è una garanzia e abbinato alla fantasia animalier rende tutto più glamour. Un ottimo modo per rendere originale un outfit senza esagerare troppo e non lasciare che prenda il sopravvento. La Chillemi ha deciso poi di sfoggiare un'acconciatura vaporosa tipicamente estiva per rendere unico il suo look e lasciare il segno come sempre. A quanto pare per essere i protagonisti di qualsiasi occasione questo è lo stile giusto da seguire per premiare originalità ed eleganza allo stesso tempo. Non resta che replicare il look della Chillemi e attendere al più presto il suo ritorno sul piccolo schermo con uno dei suoi tanti personaggi amatissimi.

LEGGI ANCHE>>>Alessandra Amoroso ritorna sul palco con un look tutto nuovo: ecco il video