Scappa dalla polizia e si rifugia in un bidone, quello che trova all'interno è nauseante: come va a finire

scappa polizia bidone

Un ragazzo è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza di un appartamento mentre era intento a scappare dalla polizia, rifugiandosi in un bidone della spazzatura. Quello che trova all'interno è nauseante. 

Un ragazzo a Oregon, negli Stati Uniti, stava fuggendo dalla polizia, in quanto aveva infranto la legge. Così, con le forze dell'ordine che lo inseguivano ha deciso di rifugiarsi in un bidone della spazzatura. Quello che ha trovato al suo interno, però, è veramente nauseante. Intanto, le telecamere del vicino hanno ripreso il tutto, incastrandolo definitivamente. Ma come è andata a finire questa stramba storia?

In effetti, pensandoci, sembrerebbe la scena di un film, ma è un dramma della vita reale. Il tutto, si è svolto sotto le telecamere di sicurezza di un appartamento e proprio per questo il vicino ha potuto scoprire, subito dopo, cosa ci fosse all'interno di quel bidone della spazzatura, dall'aria decisamente vomitevole. Quando lo ha aperto, scoprendo il suo contenuto, ha pensato che il giovane avrebbe dovuto avere dei seri problemi con la legge per nascondersi lì dentro, pur di non farsi prendere.

Fugge dalla polizia e si nasconde in un bidone, quello che trova all'interno è nauseante

Il giovane protagonista di questa storia ha soli 14 anni, ma aveva già problemi con la legge. Pur di sfuggire alla polizia che lo stava inseguendo con insistenza, ha deciso di nascondersi per circa 30 minuti in un bidone dell'immondizia. La scena esilarante è stata ripresa, involontariamente, dalle telecamere di sicurezza di un appartamento proprio lì vicino. Così, colui che abitava nella casa in questione, ha potuto assistere a tutta la scena. Tra l'altro, almeno inizialmente, non pensava che il ragazzo potesse avere problemi con la legge.

scappa polizia bidone
Il ragazzo mentre scappa dalla polizia e si rifugia nel bidone della spazzatura, ripreso dalle telecamere di sicurezza di un appartamento

Ingenuamente, vedendolo anche molto giovane, ha pensato che forse si trattava di un gioco, anche se poi ha capito che non era affatto così. Tra l'altro, il ragazzo pur di nascondersi ha rischiato grosso. In città c'era un caldo afoso, con più di 30 gradi e stare chiusi in un luogo del genere non è certo piacevole. Dopo circa 30 minuti, il ragazzo è uscito dal bidone, convinto di averla scampata, ma non è andata così. (Sapete che una dipendente del Burger King è stata arrestata? Quello che faceva con le patatine fritte è disgustoso).

La polizia lo ha preso poco dopo e si è venuto anche a sapere che aveva problemi con la legge perché aveva fatto un furto. In tutto questo, poco dopo, il vicino ha deciso di aprire quel cassonetto, per capire cosa ci fosse all'interno. Una volta aperto il coperchio ha scoperto che c'erano pannolini e persino una lettiera per gatti usata. Non deve essere stato affatto semplice, sopportare un odore tanto nauseante per tutto quello tempo!

LEGGI ANCHE>>> "Spazzatura americana a quintali ritrovata sulle spiagge della Puglia", cosa sta succedendo