martedì, Ottobre 3, 2023
HomeDi Tendenza"Mi sono innamorata dell'uomo che mi ha rapinata, oggi siamo una coppia",...

"Mi sono innamorata dell'uomo che mi ha rapinata, oggi siamo una coppia", la testimonianza è virale

Ci si può innamorare di una persona che ha causato un enorme spavento? A quanto pare, sì. Una donna ha dichiarato che, da qualche mese, fa coppia con l'uomo che di recente l'aveva rapinata e portato via il suo cellulare.

Le società cambiano di continuo, ma alcuni mestieri e alcune abitudini resistono da secoli. I ladri, ad esempio, esistevano mille anni fa ed esistono ancora oggi. Per quanto rischioso, è più facile rubare un oggetto prezioso piuttosto che guadagnare i soldi per acquistarlo. I furti di cellulari e altri beni preziosi sono all'ordine del giorno, in tutti i paesi, sia poveri che ricchi. Qualche mese fa, in Brasile, si è consumato l'ennesimo furto di cellulare ai danni di una ragazza.

Durante un evento in Brasile, la vittima e l'autore del furto sono stati intervistati da un giornalista di Jam Press. A quest'ultimo ha raccontato di quando il suo attuale fidanzato le ha rubato il cellulare. "Stavo camminando lungo la strada dove abita lui e, purtroppo, sono stata rapinata". Il rapinatore, però, ammette di essersene pentito immediatamente: "Quando ho visto la sua foto, ho pensato: 'Che bella moretta!'. Ero in un momento difficile, non avevo una donna". Nel giro di qualche giorno, i due sono diventati una coppia.

La strana coppia

L'uomo, infatti, si è segnato il numero di cellulare della ragazza e le ha restituito il dispositivo. Dopo qualche scambio di messaggi, i due si sono fidanzati e oggi stanno insieme da circa due anni. Nell'intervista, diventata virale su Twitter, la strana coppia (in particolare la ragazza) non spiega come l'abbia presa la sua famiglia, né cosa abbia spinto la vittima del furto a scambiare messaggi con il ladro, quando avrebbe potuto semplicemente ignorarlo. Dal momento che ha raccontato questa storia in pubblico, è probabile che anche i suoi genitori siano al corrente che sta uscendo con un uomo che l'ha - di fatto - rapinata.

Il video è diventato virale su Twitter, dove ha raggiunto oltre 100.000 visualizzazioni. Un giornalista brasiliano che l'ha ripostato, Milton Neves, scrive: "Succede solo in Brasile". Qualcun altro è più romantico e scrive: "L'amore fa miracoli... è proprio vero". C'è anche chi sostiene: "La perversione per i banditi è più comune di quello che pensiamo". E ancora: "Il Brasile non è per tutti". L'esperienza ce lo insegna: quasi tutti i serial killer che sono finiti in prigione hanno ricevuto decine di lettere di donne che si sono innamorate perdutamente di loro, nonostante le orrende azioni messe in atto. Molti hanno visto 'The Night Stalker' su Netflix, serie basata sulla vita dell'assassino Richard Ramirez. Nonostante l'uomo abbia ucciso almeno 14 persone, in carcere ha ricevuto decine di lettere d'amore ed ha perfino sposato una giornalista.

LEGGI ANCHE: Ladro deruba 20enne, poi la aggiunge su Facebook e le manda il più assurdo dei messaggi