"Ho bevuto grappa al serpente in Vietnam", la reazione (contrariata) del tiktoker italiano

grappa serpente vietnam

Un tiktoker italiano ha scelto di assaggiare la grappa al serpente che preparano in Vietnam. La sua reazione è stata del tutto inaspettata e vale la pena vederla. L'influencer si trova in viaggio sul posto e ha deciso di documentare quello che ha visto. 

Il tiktoker italiano, conosciuto sui social con il nome Si vola, ha pubblicato un video molto interessante in merito all'ultima esperienza che ha vissuto in Vietnam. L'influencer ha bevuto un bicchierino di grappa al serpente. All'interno della grande teca in vetro, infatti, c'era proprio un'enorme serpente. Dal video che ha postato, lo ha bevuto praticamente tutto d'un fiato. Dunque, ha avuto una reazione del tutto inaspettata, ma andiamo per gradi.

Il tiktoker è un appassionato di viaggi e di curiosità dal mondo. Pubblica, infatti, molto spesso contenuti che riguardano proprio i principali aspetti e le curiosità più belle e stravaganti dei luoghi nei quali viaggia. Insomma, i suoi video risultano agli utenti sempre estremamente interessanti, oltre che divertenti. Negli ultimi giorni si trova in Vietnam, paese orientale situato nella parte orientale della penisola indocinese, nel sud-est asiatico. La grande capitale è Hanoi, ma la città con più densa popolazione è Ho Chi Minh City (conosciuta anche come Saigon).

grappa serpente vietnam
Il tiktoker italiano mentre sta per bere la grappa al serpente in Vietnam

Il Vietnam è un paese dalla cultura ricca e parecchio diversificata. Ha una lunga tradizione storica e artistica al tempo stesso. La cultura è fortemente influenzata da svariate fonti, comprese le culture cinesi, quelle indiane e anche le francesi. Inoltre, a proposito di cibo, è rinomata soprattutto a livello internazionale per la sua ricchezza di varietà in merito ai sapori. Uno dei piatti più iconici del paese, per esempio, è il Pho. Nel dettaglio, si tratta di una zuppa di noodles a base di brodo di carne di manzo o pollo. Inoltre, il Vietnam è noto anche per la sua straordinaria bellezza naturale, caratterizzata da montagne, spiagge e grosse risaie.

Vietnam, tiktoker italiano beve la grappa al serpente: la reazione contrariata

Il tiktoker ha deciso di bere un bicchierino di grappa al serpente è avuto una reazione tutta da vedere! Nella grande teca in vetro c'era un vero e proprio serpente enorme. Nel dettaglio, si prepara ponendo un serpente velenoso e ancora vivo, in una bottiglia con all'interno dell'alcol. La bottiglia viene lasciata per mesi, in modo che il serpente possa rilasciare tutta la sua essenza.

@sivola.it

La grappa al serpente 🫠 #sivola #tiktokviaggi #viaggiare #geotiktok #vietnam

♬ suono originale - sivola.it

Sono pratiche decisamente molto particolari! Intanto, il tiktoker ne ha bevuto un piccolo bicchiere e non è stato affatto soddisfatto del gusto. Anzi, il suo viso sembrava abbastanza contrariato e piuttosto nauseato. Insomma, non è stata una bellissima esperienza, ma ha voluto comunque documentarla sui social per mostrare a tutti i follower le maggiori curiosità provenienti dal mondo.

LEGGI ANCHE>>> "Ho bevuto il caffè nato dall'intestino di un animale in Giappone", la reazione dello youtuber italiano