Disney, il luogo del film 'La Bella e la bestia' esiste: la testimonianza di un tiktoker è virale

Disney luogo bella e la bestia esiste

Un tiktoker e influencer italiano ha mostrato che il luogo del film Disney La Bella e la bestia esiste davvero nella realtà: la sua testimonianza ha fatto il giro del web ed è diventata virale nel giro di poco tempo. 

Il tiktoker e influencer Giovanni Arena, ha pubblicato un video su TikTok nel quale ha mostrato che il luogo in cui hanno ambientato il film d'animazione La Bella e la bestia esiste veramente anche nella realtà. Si tratta di uno dei film Disney più amati e apprezzati, ancora oggi, dopo anni dalla sua prima uscita. Per questo, il suo video ha fatto il giro del web ed è diventato presto virale. Sempre più persone, tra l'altro, sono curiose di scoprire il luogo esatto nel quale si trova questo posto che ha tutta l'aria di essere magico e meraviglioso. Non solo, alcuni colori che riportano le strutture, hanno anche un significato specifico, ma andiamo per gradi.

Disney luogo bella e la bestia esiste
Uno screen che ritrae il meraviglioso luogo che ricorda il cartone Disney La Bella e la bestia

Giovanni Arena è un influencer italiano molto conosciuto sul web. Da tempo ormai, con i suoi canali social come Instagram e TikTok si occupa di mostrare a tutti coloro che lo seguono, i luoghi più belli che ha visitato. Non è solo un creatore di contenuti per quanto riguarda i viaggi o le principali curiosità dal mondo. Spesso, infatti, ha dimostrato di essere un fan accanito dei film Disney. In passato ha anche spiegato su Instagram una particolare teoria, svelando che per lui la migliore principessa Disney non è Biancaneve, ma un'altra. Insomma, i suoi profili sono seguiti da utenti proveniente da tutto il mondo, in quanto i suoi video risultano spesso particolarmente interessanti.

Disney, tiktoker italiano svela che il luogo del film La Bella e la bestia esiste davvero: ecco dove si trova

Il tiktoker e influencer Giovanni Arena ha mostrato di trovarsi in un luogo veramente d'incanto che ha colpito gran parte dei suoi seguaci. Ha così spiegato che il luogo nel quale hanno immaginato che si svolgesse la storia del film d'animazione Disney, La Bella e la bestia, esiste davvero. Si tratta di un paesino in Alsazia che porta il nome di Riquewihr. Andarci, per chi è amante del genere, è come stare in un sogno vero e proprio. Lui stesso ha dichiarato: "Non ho mai vistato un luogo che mi ricordasse così tanto un luogo della Disney. Le case sono spettacolari e i colori non sono casuali".

@giovanniarena_

Esperienza BESTIALE ♥️ Sono stato in questo posto incredibile che vi consiglio di raggiungere in treno da Milano. So che sono tante ore di treno ma ne vale la pena. Magari vi consiglio di metterla come tappa dell’interrail. Questa è la zona dell’Alsazia, che ricorda tantissimo il cartone de la bella e la bestia. Consigli per vivere una “bella e la bestia experience” - Colmar, Strasburgo e Riquewihr (quest’ultimo è proprio il paesino specifico).

♬ Fairytale (From "Shrek") - Geek Music

Stando a quanto ha raccontato, il giallo indicava la panetteria, il blu la pescheria e il rosa la macelleria. Tutto questo, serviva in passato per le persone che non sapevano né leggere, né scrivere. In questo modo, avrebbero potuto capire non solo più facilmente, ma anche più rapidamente, in quale luogo andare. Inoltre, questa meravigliosa zona viene anche chiamata "la piccola Venezia", in quanto ci sono delle piccole barchette di legno che navigano sul fiume.

LEGGI ANCHE>>> Disney, tiktoker mostra che i luoghi dei film esistono: uno è anche in Italia