Qual è il modo migliore di usare il fondotinta in estate anche se troppo chiaro rispetto all'abbronzatura del viso? Ecco il trucco di Clio Make-Up che ancora una volta stupisce i suoi fan con un segreto a costo zero.
L'estate è finalmente arrivata e anche l'abbronzatura comincia a farsi notare sulla pelle. Clio Make-Up ha però deciso di affrontare un tema con cui chiunque ha a che fare e che in realtà ha una soluzione che è molto più semplice di quanto si pensi. Molto spesso il nostro fondotinta ideale, cioè quello che utilizziamo tutto l'anno, nei mesi estivi non è più impeccabile. Il motivo è che è di solito troppo chiaro rispetto all'abbronzatura del viso che avrà reso la pelle inevitabilmente più scura.
Cosa fare se non abbiamo intenzione di spendere soldi per un altro fondotinta che dopo l'estate non sarà più adatto a noi? Le soluzioni di Clio sono ben due ed entrambe a costo zero. Ecco come rendere la pelle del viso luminosa e creare una base perfetta con i prodotti di sempre senza comprarne di nuovi. Tutti i segreti di Clio Make-Up per un'estate con un look unico e inimitabile.
Il segreto di Clio Make-Up per il fondotinta troppo chiaro in estate: ci sono ben due trucchi da seguire
La prima soluzione per creare una base più scura con l'arrivo dell'estate e dell'abbronzatura è passare a un correttore liquido e non scegliere il fondotinta chiaro che usiamo di solito. Il correttore dovrà essere leggermente più scuro e in questo caso il suo costo è anche decisamente inferiore a quello del fondotinta. A questo prodotto basterà aggiungere una crema viso, Clio utilizza la sua protezione solare preferita. Correttore liquido e crema andranno miscelati e poi applicati sul viso per un risultato uniforme e molto più adatto alla pelle abbronzata dell'estate. Una soluzione che si dimostra anche molto più leggera per la pelle e ideale per chi vuole accantonare la base trucco troppo pesante almeno durante la stagione estiva che ha temperature troppo alte.

La seconda soluzione promossa da Clio Make-Up vede protagonista proprio il fondotinta chiaro di cui tanto abbiamo discusso. La sua colorazione non è più adatta per l'abbronzatura, ma come fare a rendere questo prodotto valido anche nei mesi estivi senza dover spendere soldi per altro? La terra è ciò che fa al caso nostro per poter scurire la base e adeguarla dunque all'abbronzatura estiva. Un'idea geniale che ancora una volta sorprende i fan di Clio Make-Up con l'ennesimo consiglio di bellezza che potrà rivoluzionare la stagione estiva.
LEGGI ANCHE>>>Clio Zammatteo, il latte make-up esplode sui social: come realizzarlo a casa