Lacrime e angoscia per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, nel bel mezzo delle loro vacanze con i due figli piccoli.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione spazzano via ogni tipo di voce circa ipotetiche crisi e un allontanamento tra di loro. La coppia si è conosciuta nel salotto di Uomini e Donne qualche anno fa: lui ha sceso le scale nelle vesti di corteggiatore, lei era la tronista. Un amore travolgente, quasi un colpo di fulmine che li ha portati verso una storia che stanno tutt'ora scrivendo ancora. Dopo la partecipazione di lei all'Isola dei Famosi, lui le ha chiesto in diretta di sposarla.
In seguito, i due sono diventati genitori per ben due volte. Prima è nato Domenico Ethan, successivamente Mario Achille. Una famiglia più che affiatata e dopo una crisi confermata da entrambi e una lontananza durata mesi, ora sono più uniti e felici di prima. Dopo un soggiorno a Ischia (QUI un episodio che li ha coinvolti), ora sono nella casa dove Rosa è nata e cresciuta, sempre in Campania. Nella giornata di ieri i due fidanzatini non hanno nascosto le lacrime su Instagram, e per un motivo davvero molto particolare da loro stessi causato.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione distrutti: "Abbiamo ceduto, non dovevamo farlo"
Rosa Perrotta ha recentemente scritto un libro sull'essere madre di due bambini molto piccoli tra ansia, stress e naturalmente tanta gioia nel vederli crescere. Oltre ad essere un'influencer, modella e creatrice di contenuti per tutti i suoi follower, la Perrotta è principalmente una madre, alle prese con due bimbi talvolta davvero impegnativi da dover gestire. Questo naturalmente non scalfisce neanche un minimo l'amore che prova nei loro confronti e ad aiutarla c'è sempre il loro papà, Pietro Tartaglione. Ieri si sono spinti un tantino oltre, e hanno raccontato di aver visto un video che forse, non avrebbero dovuto nemmeno aprire.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno guardato un video in cui una madre riabbraccia il figlio piccolo dopo 16 mesi di coma in cui è stato. L'influencer ancora in lacrime insieme al fidanzato, non è riuscita bene a comunicare cosa sentisse in quel momento: "Non voglio neanche immaginare, è una gioia, ma allo stesso tempo un dolore immenso". Allo stesso modo, anche Tartaglione ha confessato di aver visto quelle immagini e di aver pianto, e lo ha ammesso senza alcun pudore. Essendo genitori di due bambini molto piccoli, sempre insieme a loro e per cui nutrono un affetto sconfinato, ha reso il tutto naturalmente più emozionante e straziante allo stesso tempo.
LEGGI ANCHE>>>Puglia, brutto risveglio per Sophie Codegoni: quello che trova in piscina è pericolosissimo per la figlia Celine