mercoledì, Ottobre 4, 2023
HomeLifestyleVita da VipToscana, Francesco Arca è nel cuore della campagna di Arezzo: oasi tra...

Toscana, Francesco Arca è nel cuore della campagna di Arezzo: oasi tra natura e relax

L'attore Francesco Arca svela sui social un luogo meraviglioso per vivere a pieno l'atmosfera incantevole della campagna in Toscana: ecco dove si trova. 

La Toscana è tra le regioni più amate d'Italia non solo per la bellezza delle tante località marittime, ma anche per le grandi distese naturalistiche in campagna. Proprio qui Francesco Arca ha deciso di abbandonarsi a un weekend di relax completamente circondato dalla natura in una location unica. Dopo una vacanza al mare nella sua regione di origine l'attore di Resta con Me continua il suo tour per le meraviglie della Toscana e questa volta non può proprio fare a meno di immortalare la splendida campagna che lo circonda.

In tanti lo attendono sul piccolo schermo con una nuova stagione della fiction ambientata a Napoli che ha letteralmente conquistato tutti gli italiani su Rai 1. In attesa di rivederlo nei panni dell'ispettore più amato della stagione, Arca si concede un weekend di relax in una delle zone più belle della Toscana completamente avvolto dal verde della natura rigogliosa. Ecco dove si trova per la precisione e quale struttura ha scelto per il suo soggiorno.

Francesco Arca in Toscana nel cuore della campagna: questo luogo immerso nella natura è ideale in estate

La campagna è una destinazione perfetta anche per i mesi estivi in cui in tanti desiderano sentirsi coccolati dalla natura. Francesco Arca si trova a Laterina in provincia di Arezzo nel bel mezzo della campagna. Qui sorge la famosa struttura Hotel Toscana Verde che si trova su una collina nei pressi della Piana di Laterina. Tutta la struttura è circondata da ben 35 metri quadri di piante secolari e rigogliose che compongono una vera e propria macchia verde in cui rilassarsi e godersi la meraviglia della natura.

Toscana
Gli scatti di Francesco Arca nella campagna della Toscana immersa nel verde. Fonte: Instagram

Uno stile semplice è quello che caratterizza questo luogo in cui l'attore decide di dedicarsi a una corsetta mattutina per respirare a pieni polmoni l'atmosfera e l'aria pulita di questa zona. Non manca la grande tradizione culinaria che Arca mostra sui social network attraverso una tagliata di carne succulenta a cui nessuno riesce a fare a meno. La campagna toscana sembra dunque il paradiso per chi desidera allontanarsi dal caos del mare e della spiaggia per vivere un momento di grande relax tra la natura.

Una curiosità è che nei pressi della struttura sorgono moltissimi centri storici di origine etrusca totalmente immersi nella natura come il Borgo di Penna o di Casanuova. Non mancano distese di boschi e di piante che si trovano nell'immensità delle colline toscane. A quanto pare la meta scelta da Arca è ideale per vivere a pieno la campagna e rilassarsi anche nella bella stagione.

LEGGI ANCHE>>>Toscana, Caterina Balivo sulla Costa d'Argento: la piccola località sul mare è un sogno