Una tiktoker, influencer e modella ha tagliato la frangia dei capelli con un oggetto stranissimo del Giappone, il risultato non è dei migliori. Quello che ha usato è una delle cose più strambe mai viste prima!
La tiktoker e influencer Alexia ha realizzato un video molto simpatico nel quale si mostra mentre taglia la frangia dei capelli da sola. Utilizza un oggetto molto strambo, proveniente direttamente dal Giappone. Non sappiamo, in effetti, se si trovi anche in Italia. La ragazza, ha dichiarato di averlo acquistato nel paese orientale. In ogni caso, il risultato finale non è proprio dei migliori, ma è da vedere! Il suo video divertente ha raggiunto un gran numero di "mi piace" e tanti commenti, diventando presto molto virale sui social. (A proposito di capelli, sapete che un'influencer ha fatto diecimila chilometri per ottenere i capelli dei suoi sogni? Ecco il suo racconto).

Alexia, conosciuta sui social con il suo nome d'arte Varyaren, è un'influencer e tiktoker di Milano. Lavora anche come make-up artist, vale a dire come truccatrice a Milano. Da sempre è amante del bellezza e del fashion. Proprio per quest'ultima passione, ha lavorato spesso anche come modella. Da qualche anno si è dedicata completamente al mondo dei social, pubblicando contenuti veramente interessanti o talvolta anche divertenti, proprio come in questo caso. Spesso posta anche contenuti che riguardano il beauty e il trucco.
Tiktoker taglia la frangia da sola con un oggetto stranissimo: il risultato non è dei migliori
L'influencer Alexia ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok, nel quale si mostra mentre è intenta a tagliare la sua frangia. Come lei stessa ha ribadito più di una volta in diversi video ed interviste ama la frangia corta. In generale ha dei capelli molto belli e da sogno! Sono lisci, lunghi quasi fino alle gambe e molto curati. Ha fatto la scelta di accorciare di molto la frangia rispetto al resto dei capelli e questo le ha donato un'aspetto particolare e al contempo speciale al viso. Questa volta ha scelto di accorciare la frangia da sola a casa, usando un oggetto veramente molto strano. Stando a quanto ha raccontato lei stessa lo ha comprata in Giappone, durante in viaggio e non vedeva l'ora di usarlo.
@varyaren Ok non mi aspettavo questo risultato 😂 #haircut #fringecut
"Non sono molto speranzosa", dice inizialmente. "L'ho pagato solo 1 euro", poi conclude. Insomma, si tratta di un oggetto in plastica con una visiera davanti. Lo si applica sulla fronte e seguendo la linea della plastica si taglia la frangia senza sporcare nemmeno il viso. Il risultato, però, non è proprio dei migliori. Infatti, non è venuta perfettamente dritta e allineata con il resto dei capelli. Tra l'altro lei stessa ha ammesso che quest'oggetto permette di creare una frangia curva, mentre lei apprezza maggiormente quella dritta. Insomma, un'esperienza sicuramente da non ripetere!
LEGGI ANCHE>>> TikTok, influencer mostra il totale dopo una piega dal parrucchiere a Dubai: farete fatica a crederci