Un famoso youtuber e tiktoker italiano ha scoperto che nei mercati in Bolivia vendono cose veramente assurde! Una fra tutte, tra l'altro, è la più strana. La sua testimonianza è diventata virale nel giro di pochissimo tempo.
Il tiktoker e youtuber Claudio Pellizzeni, conosciuto sui social con il nome che ha dato al suo blog, intitolato Trip Therapy, ha pubblicato un video su YouTube che ha ottenuto un gran numero di visualizzazioni. Si trova in Bolivia, in America del Sud e ha scoperto quello che vendono nei mercati del posto.
Claudio Pelizzeni è nato a Codogno, ma è cresciuto a Piacenza. Lui stesso ha più volte raccontato di essersi laureato alla Bocconi e di aver lavorato per quasi dieci anni in diversi istituti tecnici a Milano. Improvvisamente ha preso una decisione molto importante che segnato la svolta della sua intera vita. Si è licenziato definitivamente e ha iniziato a girare il mondo. (Lo sapete che in Georgia un tiktoker, mentre visitava un relitto abbandonato, ha trovato qualcosa di sconvolgente?).

La sua decisione, inoltre, è stata unica nel suo genere, poiché ha deciso di viaggiare esclusivamente senza l'utilizzo di aerei. Durante questa straordinaria esperienza, ha iniziato a condividere il suo percorso attraverso un blog e ha creato video che hanno rapidamente ottenuto grande popolarità sul web. La Bolivia è un paese che si trova nella parte centro-occidentale del Sud America. Possiede una cultura ricca e unica, conosciuta a livello internazionale.
Youtuber italiano, nei mercati in Bolivia vendono cose assurde: ecco che cosa ha visto
Il tiktoker italiano Claudio ha visto tutto quello che vendono nei mercati in Bolivia ed è rimasto sorpreso da alcuni prodotti che hanno tutta l'aria di essere estremamente diversi da come appaiono in Italia. Per esempio, ha notato che in una cesta c'era un tipo di pasta molto singolare. Innanzitutto, in generale la pasta viene venduta sfusa. Ha poi fatto al colore che avevano una sorta di tagliatelle: "Sembrano elastici fluorescenti", ha esclamato indicando la pasta verde. Poi, ancora, ha mostrato che vendono molto avocado, delle gelatine colorate a forma di bicchiere e tante banane.
Poi, ancora, notato che le zucche sono decisamente più grandi rispetto a quelle che di solito acquistiamo in Italia, ma non è certo finita qui. Vendono anche tanta frutta tropicale e una grande quantità di formaggio boliviano e di patate. Uno dei prodotti tipici, poi, è la Quinoa. Si tratta di un cereale che cresce ad altitudini molto elevate ed è molto nutriente. Infine, non può mancare il chorizo (realizzato con carne di maiale, grasso, paprica dolce e piccante, aglio e sale).
LEGGI ANCHE>>> "Per fare la doccia in Bolivia si rischia la vita e vi spiego perché", la testimonianza di uno youtuber italiano