Da diverse settimane, le voci circa una grave crisi di coppia tra Meghan Markle e il Principe Harry si sono fatte insistenti. Ma come stanno davvero le cose? Un secondo "amico della coppia" ha rilasciato un'intervista, commentando il rumour dell'estate.
Quando si è famosi in tutto il mondo, è inevitabile essere oggetto di attenzioni morbose da parte dei media. Soprattutto, poi, quando per aumentare la propria fama si rilasciano dichiarazioni al veleno contro i membri della propria famiglia tra interviste televisive e documentari. Il 2023 non è stato l'anno migliore di sempre per il Princpe Harry e sua moglie Meghan Markle. In occasione dell'Incoronazione di Re Carlo III, l'attrice americana ha preferito disertare, mentre il marito è volato fino a Londra, pur avendo avuto un ruolo marginale (a voler essere buoni) nella cerimonia.

Da giugno, ormai, si rincorrono le voci circa una grave crisi di coppia. Qualcuno sostiene già che i due non vivano più insieme, che il divorzio sia a un passo e perfino che Harry sia pronto a tornare in Inghilterra, per provare a ricucire con i suoi familiari. Ma è davvero così? Partiamo dalle notizie certe: un mese fa, la coppia ha interrotto il proprio rapporto lavorativo con Spotify. La piattaforma di streaming aveva versato un assegno di 20 milioni di dollari per una lunga partnership, ma i duchi hanno realizzato solo 12 episodi del loro podcast 'Archetypes', non rispettando gli accordi presi. Il capo della comunicazione di Spotify li ha definiti "truffatori".
Harry e Meghan Markle: cosa sta succedendo?
Tornando ai rumours, si parla di "rischio concreto" che la collaborazione con Netflix finisca. I due, infatti, avrebbero proposto "idee troppo scontate" al colosso dello streaming, che le avrebbe cestinate tutte. Per questo, forse, Netflix non rinnoverà loro il contratto, riducendo ulteriormente la visibiltà dei duchi. Tutti questi insuccessi lavorativi, secondo alcuni tabloid britannici, avrebbero minato anche la stabilità sentimentale della coppia. Si parla di Harry pronto ad affrontare un lungo viaggio in solitaria verso l'Africa, per la proverbiale pausa di riflessione da sua moglie Meghan Markle. Ma è davvero così?
Pochi giorni fa, Page Six aveva intervistato un anonimo "amico della coppia", che aveva assicurato che le voci sulla crisi erano "totalmente inventate". Nel weekend, il sito B Azaar ha pubblicato l'intervista ad un'altra persona vicina alla coppia ha definito le notizie sulla crisi "immondizia" e aggiunto che i due erano "felici come sempre". The Mirror, infine, ha intervistato un'esperta di linguaggio del corpo, che a sua volta ha sostenuto come Harry e Meghan non sembrano una coppia pronta a separarsi. "Forse non sono affiatati come nei primi anni, ma alcuni rituali sono ancora visibili". Non solo: "Il fatto che non riescano a stare a lungo senza toccarsi è la dimostrazione che si vogliono ancora bene. Meghan è sorridente quando è in pubblico con Harry e lo guarda spesso. Questo è piuttosto rassicurante".
LEGGI ANCHE: Meghan Markle torna al cinema in un film parecchio discutibile: la bomba agita Buckingham Palace