Quali sono le scarpe basse perfette per l'estate? Matilde Gioli svela il suo modello e mostra che non ci sono solo i sandali.
L'attrice Matilde Gioli è tra le più amate del panorama cinematografico italiano. In questo momento in tantissimi seguono il suo profilo Instagram e attendono retroscena dal set di Doc nelle tue mani, fiction Rai di successo con Luca Argentero e un cast da sogno. Questa volta però tutta l'attenzione dei social è sulle scarpe della Gioli che ancora una volta stupisce i suoi fan con lezioni di stile decisamente inimitabili. Quali sono le scarpe basse più glamour dell'estate? Ecco i concorrenti ufficiali dei famosi sandali che riescono ogni anno a stupire chiunque.
I sandali bassi sono un grande classico dell'estate e ogni anno le nuove tendenze propongono modelli e fantasie sempre diverse. Perfette da abbinare ad abiti lunghi, pantaloni comodi, pantaloncini corti o mini gonne, queste scarpe si adattano alla perfezione anche a occasioni speciali come serate eleganti o cerimonie e non deludono mai. Qual è il modello indossato da Matilde Gioli? Ecco lo scatto che mostra tutto il fascino dei mocassini in estate.
I mocassini sono i re dell'estate: ecco lo stile di Matilde Gioli perfetto per chiunque
L'attrice di Doc nelle tue mani ha deciso di condividere con i suoi fan uno scatto che svela tutto il fascino dei mocassini. Questo modello si adatta perfettamente a chiunque e soprattutto riesce ad accontentare anche i clienti più esigenti. Perfetto con pantaloni, gonne lunghe, mini gonne, pantaloncini, abiti corti o lunghi, si tratta del concorrente numero uno dei famosi sandali bassi. La differenza con questi è ovviamente la copertura delle dita dei piedi e anche la suola che in questo caso è molto più spessa e anche più comoda.

I mocassini sono perfetti come accessori da abbinare a look da giorno per attraversare la città, ma anche in ufficio per rendere qualsiasi outfit elegante e anche comodo. Non mancano le occasioni speciali in cui possono essere indossati abbinati al look con una cascata di gioielli luminosi pronti a sorprendere chiunque anche nelle serate d'estate. Questo modello si adatta inoltre anche alle stagioni della primavera e dell'autunno ed è dunque re indiscusso delle occasioni che durano tutto l'anno per garantire uno stile sempre impeccabile.
A quanto pare ancora una volta Matilde Gioli stupisce i suoi fan con uno scatto memorabile. In tanti attendono di rivederla nei panni di Giulia Giordano pronta a stupire chiunque e a lasciare il segno con nuove storie e racconti.
LEGGI ANCHE>>>Cristina Marino, il look giusto per affrontare il caldo: leggero e super glamour