Influencer italiano vede 'Barbie' nel cinema più lussuoso al mondo: dove si trova

influencer barbie cinema lussuoso

Un noto influencer italiano è andato al cinema per vedere il nuovo film Barbie, si tratta di uno dei più lussuosi al mondo: curiosi di scoprire dove si trova? 

L'influencer Piero Armenti è andato al cinema per vedere il nuovo film Barbie, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Insieme a lui, l'immancabile fidanzata Martina. Il cinema nel quale hanno scelto di vedere la prima del film è, molto probabilmente, il più lussuoso al mondo! Si tratta, infatti, di un luogo magico e super confortante, nel quale poter godere di un film nel migliore dei modi. D'altronde, un influencer come Armenti è avvezzo al lusso e non è certo la prima volta che si reca il luoghi del genere. Piero Armenti è originario di Salerno, dove ha compiuto i suoi studi in Giurisprudenza. Una volta terminata l'università ha iniziato la carriera come giornalista professionista.

influencer barbie cinema lussuoso
La parte esterna del cinema lussuoso nel quale è stato Piero Armenti con la fidanzata

In seguito, si è dedicato totalmente ad una delle sue più grandi passioni, ossia i viaggi. A partire dagli anni duemila, infatti, è iniziata per lui, la vera e propria scalata del successo! Attualmente vive a New York in una casa nella quale certo non si può non notare il grande lusso! (A proposito, sapete che due tiktoker hanno mostrato quanto si spende per una spesa a New York?). Accanto a lui, c'è sempre la giovane Martina Maceratesi, originaria di Recanati. Stando a quanto hanno spesso raccontato i due, proprio a New York, dove era approdata per lavoro, Martina ha conosciuto l'imprenditore del quale si è subito innamorata. Oggi, sono spesso insieme e appaiono praticamente inseparabili.

Influencer italiano vede Barbie nel cinema più lussuoso al mondo: dove si trova

L'influencer italiano Piero Armanti è stato alla prima del nuovo film Barbie, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Insieme alla sua fidanzata Martina si sono recati in un cinema di lusso che si trova proprio a New York, la grande città nella quale lui stesso vive. Innanzitutto, l'atmosfera esterna era veramente unica e speciale. C'erano tante persone vestite in rosa, compresa la sua fidanzata che aveva persino le unghie abbinate. Naturalmente, venivano venduti anche oggetti a tema Barbie, ma le cose spettacolari non sono certo finite qui! Una volta all'interno Armenti ha mostrato il cinema nel quale hanno deciso di vedere la prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Armenti (@pieroarmenti)

 Si trattava di un luogo veramente di lusso. Non solo c'erano delle poltrone che regalano momenti di comfort e relax, in quanto particolarmente morbide, ma anche dei tavolini situati sulla zona anteriore. Infatti, l'aspetto ancora più caratteristico è il fatto che servissero del cibo e delle bevande. Lo stesso Armenti ha mostrato che era possibile ordinare anche piatti di lusso, sempre guardando il film. Insomma, un momento magico, rovinato però, da un dettaglio! All'influencer, sembrerebbe che il film non sia piaciuto molto. "Particolare", lo ha infatti definito, usando però l'aggettivo in senso negativo. 

LEGGI ANCHE>>> Barbie, Chiara Ferragni va al cinema: il suo look la rende identica alla protagonista