Una tiktoker italiana ha ammesso liberamente di aver fatto una scelta di vita molto singolare: si fa mantenere dal fidanzato e, da quando lo ha conosciuto, non ha mai lavorato, spiegando anche il perché.
La tiktoker e influencer italiana, conosciuta sui social con il nome di Neversaynatalia e il cui vero nome è Natalia Rusco, ha pubblicato un video sui social che ha fatto molto discutere. Ha infatti dichiarato di non avere alcuna intenzione di lavorare, in quanto si farebbe mantenere dal fidanzato! Ci sarebbe anche un altro motivo dietro questa sua scelta e lo ha spiegato in più di un video sul suo profilo TikTok.
In effetti, spulciando sul suo profilo social è facile comprendere lo stile di vita che ha questa ragazza. Lei stessa, ha improntato tutto l'uso dei social sul modo di vivere la sua giornata insieme al compagno che, stando alle sue parole, sarebbe molto ricco. Pubblica costantemente video nei quali mostra la sua "soft life", ossia una vita particolarmente agiata, tranquilla e senza preoccupazioni. Inoltre, scegliendo di non lavorare, a detta sua, avrebbe anche evitato stress e ansia!

Non sappiamo molto della sua vita privata, ma conosciamo le motivazioni di queste scelte che l'hanno resa popolare sui social. I suoi video, proprio per le dichiarazioni particolarmente forti che fa quasi ogni giorno, sono diventati virali nel giro di poco tempo. Hanno ottenuto, un numero molto elevato di "mi piace", di condivisioni e di commenti. Alcuni hanno apprezzato la sua schiettezza, altri, invece, l'hanno aspramente criticata, ma scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua particolare scelta. (Un'influencer ha rivelato tutti i trucchetti per trovare lavoro più velocemente).
La rivelazione controversa di una tiktoker italiana: ecco perché ha scelto di farsi mantenere dal fidanzato
La tiktoker Natalia ha pubblicato una serie di video nei quali ammette che, da quando ha incontrato il suo compagno ricco, ha scelto di non lavorare neanche un giorno della sua vita. Qualcuno le ha chiesto per quale motivo avesse preso questa decisione e lei ha chiaramente ammesso, senza mezzi termini o particolari giri di parole: "Semplicemente non mi piace lavorare. Ho avuto la possibilità economica di farlo e so che non tutti possono compiere questa scelta. Si tratta di qualcosa di non trascurabile, ma a me non piace proprio". Poi ancora, ha aggiunto: "Ho deciso che nella mia vita voglio fare solo ciò che mi piace".
@neversaynatalia Risposta a @Edy #fyp #perte #perteeee #stayathomegirlfriend #sahg #casalinga #softlife
Qualcuno, poco dopo, le ha chiesto perché non ha scelto almeno un lavoro che potrebbe piacerle o comunque interessarle. La sua risposta, in questo caso, è stata ancora più diretta: "Non esiste il lavoro che mi piace. Anche se ho interesse nel fare qualcosa e ho l'obbligo, per esempio mi devo svegliare presto per farla ogni giorno, mi passa la voglia. Se un giorno non mi va di andare a lavoro, non posso dirlo, altrimenti verrei licenziata". Per questo, ha ammesso che il lavoro sarebbe una sorta di schiavitù, concludendo il suo discorso con un secco: "A me non piace".
LEGGI ANCHE>>> "In Norvegia vengo pagato per divertirmi", il racconto di un tiktoker italiano