sabato, Settembre 23, 2023
HomeDi Tendenza"Ho cacciato mia cognata dal matrimonio: quello che ha fatto è imperdonabile",...

"Ho cacciato mia cognata dal matrimonio: quello che ha fatto è imperdonabile", il racconto è virale

Una donna ha raccontato sui social di aver escluso la cognata dal suo matrimonio, dopo che quest'ultima aveva compiuto un gesto che l'ha fatta infuriare. La donna si chiede se nel torto ci sia lei o l'altra donna.

Il matrimonio è considerato da molte donne come il giorno più bello della loro vita. Tutte le attenzioni sono concentrate sulla sposa e sullo sposo e l'evento prevede la partecipazione di parenti e amici. Già, i parenti. Milioni di persone nel mondo non vanno d'accordo con una parte della propria famiglia, che sia quella di sangue o quella acquisita. Una donna ha raccontato su Reddit, social network che funziona in maniera molto simile ai vecchi forum, di aver eliminato sua cognata dalla lista degli invitati al matrimonio. Cosa avrà mai fatto la donna per essere - probabilmente - l'unica familiare esclusa dalla festa?

Su Reddit, esiste una sezione chiamata "Am I the Ass**le?" ("Sono io lo stro**o"?) in cui si possono raccontare fatti di vita privata. Gli altri utenti risponderanno e diranno chi, a loro avviso, è nel torto e chi nella stagione. "Sono io la stro**a per aver espulso mia cognata dal mio matrimonio? Ha pubblicato una foto nel mio vestito nuziale diversi mesi prima della cerimonia". Ecco svelato l'arcano: la parente ha svelato a tutti i suoi follower su Instagram in anteprima il vestito che 'Dressofmydreams' (ovviamente la donna ha postato in forma anonima) avrebbe voluto indossare nel grande giorno. Ma c'è dell'altro.

La cognata cacciata dal matrimonio

L'autrice del post ha fornito del contesto. Lei ha 27 anni e a febbraio 2020 ha deciso di sposare il suo fidanzato di 34. Il Covid e altre vicissitudini li hanno convinti a rimandare tutto a maggio 2024. "Mia madre mi ha convinto a invitare anche la cognata, perché si è sposata con mio fratello, ma i due vivono lontano da noi e si sentono isolati. Ero d'accordo, per cui l'ho invitata". Poi la svolta negativa: "Pochi giorni fa trovato il vestito dei miei sogni. L'unico problema è che in questo momento sono leggermente troppo grassa per indossarlo. Dovrei perdere almeno quattro o cinque chili. Ho pianto, perché davvero mi piaceva". Le altre amiche l'hanno rassicurata che entro maggio 2024 avrebbe potuto farcela a perdere peso, mentre la cognata è rimasta in silenzio.

Una donna ha svelato in anteprima il vestito nuziale di sua cognata e quest'ultima l'ha esclusa dal suo matrimonio
Una donna ha svelato in anteprima il vestito nuziale di sua cognata e quest'ultima l'ha esclusa dal suo matrimonio

"Quando sono tornata a casa ho aperto Instagram e ho notato un post di mia cognata. Ha pubblicato una foto di me mentre piangevo a dirotto con addosso quel vestito". A rendere ancora peggiore il tutto è il fatto che il fidanzato l'avesse visto (per le leggi del matrimonio, il futuro marito non può farlo), oltre a tanti altri familiari. A quel punto, la futura sposa ha chiamato la cognata dicendole che era stata appena esclusa dal matrimonio. "Mia madre ha detto che poteva capirmi, ma che avevo esagerato e che avevo ferito i sentimenti di mia cognata chiamandola e dicendole quelle cose. Io ho risposto che avrei potuto anche perdonarla, ma che comunque non l'avrei invitata al mio matrimonio".

LEGGI ANCHE: "Abbiamo invitato vip e brand famosi al nostro matrimonio", ecco quante (e quali) risposte hanno ricevuto