giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeDi TendenzaEsce a buttare l'immondizia e il giorno dopo i vicini le lasciano...

Esce a buttare l'immondizia e il giorno dopo i vicini le lasciano questo bigliettino pieno di insulti

Una ragazza ha condiviso un episodio molto singolare che è avvenuto nella sua vita. Poche ore dopo essere scesa a gettare l'immondizia, i suoi vicini le hanno lasciato un bigliettino pieno di insulti per il modo in cui era vestita.

In quasi tutto il mondo, la spazzatura porta a porta viene raccolta nelle ore notturne. Per evitare che i sacchetti rimangano troppo a lungo sotto il sole e, in generale, per preservare il decoro delle città, viene richiesto di portarli fuori dopo il tramonto. Durante la settimana, molti di noi tornano a casa dopo il lavoro e si mettono comodi. Quando è ora di gettare l'immondizia, ci tocca uscire. Siccome il 'processo' richiede pochi secondi, non facciamo molta attenzione all'abbigliamento e indossiamo quello che capita, che ci garantisca un aspetto quantomeno decente.

Nonostante ciò, c'è sempre qualcuno pronto a giudicare e puntare il dito. Una ragazza, su TikTok, ha condiviso un'esperienza ai limiti del surreale che le è capitata di recente. Lei, come molti di noi, quando scende di casa per lasciare l'immondizia sul vialetto, non si preoccupa troppo dell'abbigliamento. Indossa vestiti alla rinfusa che coprano lo stretto necessario nel brevissimo tempo che trascorre fuori di casa. Eppure il marito della sua vicina ha notato qualcosa che, a loro avviso, non andava nel modo in cui era vestita.

Il bigliettino dei vicini

Nel breve filmato, la ragazza copre la bocca con le mani e scrive: "La mia vicina mi ha appena lasciato questo bigliettino". Cosa c'è scritto sul foglio? "Mio marito riesce a vederti dalla telecamera sul campanello. La prossima volta indossa un paio di pantaloni!". Con ogni probabilità, in quell'occasione la ragazza aveva indossato solo una felpa insieme all'intimo. Per qualche motivo, i suoi vicini hanno controllato le telecamere di sicurezza e hanno notato come la ragazza non avesse i pantaloni addosso per i pochi secondi in cui ha portato l'immondizia fuori.

Il biglietto che la vicina ha lasciato alla TikToker. Fonte: @emilyk8zz - TikTok
Il biglietto che la vicina ha lasciato alla TikToker. Fonte: @emilyk8zz - TikTok

Sono le situazioni in cui nessuno sa realmente cosa fare, perché un messaggio del genere è totalmente inaspettato. Nei commenti, più di un follower della influencer ha suggerito risposte per la vicina. Nella maggioranza dei casi, i commenti sono contro la donna un po' ficcanaso. "Se è il tuo giardino, sei libera di fare quello che vuoi". E ancora: "Io porto l'immondizia fuori in canottiera e boxer, fai quello che ti pare". La stessa TikToker ha scritto come didascalia del video: "Sto bene così, grazie, buona serata", con tono evidentemente laconico, come ad avvisare la vicina che probabilmente la rivedrà in quell'outfit. C'è davvero bisogno di creare polemiche simili?

LEGGI ANCHE: Invadono la proprietà dei vicini per 6 centimetri, loro fanno causa e vincono: il risarcimento è da mani nei capelli