sabato, Settembre 30, 2023
HomeDi TendenzaCostruiscono un'enorme casa viola, ma il vicino è invidioso e si vendica...

Costruiscono un'enorme casa viola, ma il vicino è invidioso e si vendica così

Una famiglia americana ha costruito un'enorme casa viola, ma il loro vicino era evidentemente invidioso, così ha compiuto un gesto illogico pur di vendicarsi.

Una coppia americana ha deciso di costruire sul loro terreno un'enorme casa viola, ma qualcosa non è andata per il verso giusto. Il loro vicino, Brian Juel, non era affatto d'accordo con la loro costruzione, né con il colore che avevano scelto. Inoltre, pare che fosse invidioso per la grandezza della casa e così ha deciso di compiere un gesto illogico per vendicarsi dei suoi vicini. Il video e lo scatto di quello che ha fatto hanno fatto il giro del web e sono diventati virali nel giro di poco tempo. Brian pensava che quello che aveva fatto sarebbe rimasto solo tra loro, invece, lo ha saputo tutto il mondo! (Sapete che l'affittuario di una casa ha scoperto che il proprietario aveva messo l'appartamento in affitto su Airbnb mentre era in vacanza? Com'è andata a finire).

casa vicino invidioso
La grande casa viola costruita dalla coppia di vicini, prima che Brian si vendicasse

Sappiamo che è importante andare d'accordo con i vicini, ma a volte ci sono situazioni veramente particolari, come questa stramba storia. Questa coppia americana aveva acquistato un grande pezzo di terreno e hanno costruito una casa enorme. Quando è arrivato il momento di scegliere il colore per la parte esterna hanno scelto il viola. Hanno poi raccontato di essersi lasciati ispirare da The Painted Ladies, la fila di case vittoriane in Alamo Square. Brian Juel, però, non era molto contento di questa loro scelta e ha scelto di compiere un gesto fuori dal comune.

Costruiscono una casa enorme, ma il vicino è invidioso e si vendica così

A Brian non piaceva affatto che avessero costruito una casa più grande di qualsiasi altro quartiere nei dintorni! Inoltre era molto alta e per questo non aveva più la possibilità di vedere il lungomare. Per questo, non ha resistito e ha deciso di prendere in mano la situazione per attuare un piano di vendetta! Ha scritto, falciando l'erba, una frase molto poco carina nei confronti dei suoi vicini!

Ha così espresso tutto il suo odio nei confronti di quella casa viola e ha persino realizzato, sempre tagliando l'erba una freccia che indicava quel luogo. La coppia, naturalmente, una volta scoperto tutto questo, hanno dichiarato di essere rimasti molto delusi da questa faccenda. Mai si sarebbero aspettati di trovare un messaggio così poco carino. In tanti hanno rilasciato commenti per questa spiacevole vicenda e sempre più persone hanno fatto notare il fatto che Brian abbia provato invidia nei confronti di quella famiglia.

Qualcuno, inoltre, ha sostenuto che il pezzo di terra sul quale hanno costruito la casa era di loro proprietà e avrebbero potuto fare ciò che volevano. Non aveva, insomma, il diritto di offenderli. Dal canto suo, Brian ha più volte ribadito che non si è affatto pentito di quanto fatto. Forse, però, in seguito a tutte le offese che ha ricevuto a sua volta, penserà di piantare un salice proprio dove ha lasciato la scritta.

LEGGI ANCHE>>> "Ho trovato un dettaglio nascosto e inquietante nella mia casa", la surreale scoperta di una tiktoker