giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeDi TendenzaConvince il fidanzato a farsi un tatuaggio, poi lo lascia: la vendetta...

Convince il fidanzato a farsi un tatuaggio, poi lo lascia: la vendetta della tiktoker è diabolica

Come vendicarsi dell'infedeltà? Una tiktoker ha architettato un piano diabolico con vittima il suo ex fidanzato. Poco prima di lasciarlo, infatti, lo ha 'costretto' a farsi un tatuaggio al contempo brutto, vistoso e difficile da rimuovere o coprire.

I tradimenti ci sono sempre stati e forse sono destinati a durare per sempre. O almeno finché esisterà la monogamia. Grazie alle cosiddette app di incontri e alla facilità di mettersi in contatto con altre persone, nel 2023 le 'scappatelle' abbondano, come dimostrano i racconti di vita quotidiana di amici e parenti. Sicuramente chi tradisce lo fa perché non è (più) realmente innamorato dell'altra persona. A volte il tradimento è reciproco, altre volte metà della coppia lo mette in atto e l'altra metà ne rimane devastata.

Questo è quanto successo di recente a una giovane coppia, dove il traditore era l'uomo. Maddx75 ha spiegato in un video TikTok diventato virale di aver "scoperto cose che non le piacevano" sul cellulare del fidanzato. Dopo aver appurato che il ragazzo la stava tradendo, ha ideato la vendetta più diabolica che leggerete oggi. La ragazza ha una passione per l'arte ed ha convinto il fidanzato a tatuarsi un suo disegno. Lei stessa ha prenotato l'appuntamento dal tatuatore e il ragazzo, che già aveva vari tatuaggi, ha accettato.

La vendetta verso il fidanzato traditore

Un detto cinese utilizzato in tutto il mondo afferma che "La vendetta è un piatto che va servito freddo". Significa, in estrema sintesi, che non bisogna agire d'impulso e aspettare il tempo necessario affinché questa sia efficace. Come ci insegna la vita, un colpo fa più male quando l'altra persona abbassa la guardia. Proprio così ha agito l'utente di TikTok, che ha pubblicato il video a tatuaggio fatto: "Il mio fidanzato è tatuato. Adesso lo lascio". Questa è la foto del disegno che il suo ex porterà presumibilmente per tutta la vita:

La vendetta della tiktoker contro il fidanzato infedele
La vendetta della tiktoker contro il fidanzato infedele

L'autrice del video non ha aggiunto molti dettagli. Cos'è che "di poco bello" ha trovato sul cellulare del fidanzato? Perché ha scelto proprio un suo disegno come 'tatuaggio vendetta'? Forse per ricordargli per sempre del gesto nei suoi confronti? Sicuramente è stato un gesto molto forte, che ha lasciato il segno (è proprio il caso di dirlo). Stando a quanto sostiene la donna, le "dispiace" perché il suo ex ha scelto di farlo sulla mano, uno dei posti più difficili da coprire o nascondere. Per questo, il video ha scatenato reazioni contrastanti. Qualcuno apprezza il coraggio della donna, qualcun altro crede che abbia esagerato: "Non potevi semplicemente dirgli che avevi scoperto il tradimento e lasciarlo così?". C'è perfino chi sostiene che il tatuaggio sia molto bello e che il suo ex probabilmente lo sfoggerà con onore.

LEGGI ANCHE: Scoprono che stanno frequentando lo stesso uomo, la vendetta di queste due donne è perfetta