Cane guarda un film Disney e ha una reazione da umano: accade proprio sulla scena più triste

cane guarda film disney

Un cane è stato filmato mentre guarda con attenzione un noto film Disney e sembra avere una reazione umana: il tutto accade sulla scena più triste. Il cucciolo, infatti, sembra comprendere a pieno quello che sta vedendo. 

Un cane è stato ripreso proprio mentre guardava uno dei più famosi film Disney in assoluto e la sua reazione lascia veramente senza parole! Sembra, infatti, quasi quella di un vero e proprio essere umano. Il tutto, tra l'altro, accade proprio sulla scena più triste del film d'animazione. Sembra, in effetti, che il cane abbia ben compreso quello che sta guardando. Una cosa del genere è rara e si può dire, forse, mai vista prima, ma andiamo per gradi.

I cani sono animali da compagnia che instaurano uno stretto legame con l'uomo, proprio per questo motivo, vengono definiti i loro "migliori amici". Come gran parte degli animali, anche se non tutti ci fanno caso, ricordano gli avvenimenti e anche ciò che gli si insegna. Rispondono, infatti, facilmente ai comandi umani. Certo, non manca mai qualche eccezione. Anche i cani, tra le altre cose, hanno un carattere e ci sono anche quelli più testardi che non vogliono ascoltare il proprio padrone!

cane guarda film disney
Il cane mentre guarda il film Disney attentamente e ha una reazione da vero e proprio umano

Tra le altre cose, i cani sono conosciuti soprattutto per il loro affetto e la fedeltà che promettono ai loro proprietari. Sono animali sociali ed è per questo che riescono a creare dei forti legami con le persone. Inoltre, vengono considerati animali molto intelligenti e capaci di adattarsi a diverse situazioni, anche per più di una volta. Alcune razze, come i labrador o anche i golden retriever sono stati addestrati per svolgere compiti specifici, come aiutare persone con disabilità, o ancora proteggere alcune proprietà e addirittura trovare persone scomparse. (Sapete che un cane ha aiutato la padrona anziana che aveva male alle gambe, facendo per lei un gesto mai visto prima?).

Cane guarda un film Disney e ha una reazione da umano: accade sulla scena più triste

Il cane protagonista di questo video che è diventato virale nel giro di poco tempo sui social, in particolare su Instagram, sembra essere un piccolo jack russel. I padroni lo riprendono in un momento veramente cruciale e particolarmente emozionante. Sta guardando con attenzione uno dei più famosi film animati Disney, Il Re Leone. Il cane, nel dettaglio, sta osservando la scena più triste e commovente. Nel film, infatti, il papà del piccolo leoncino Simba, Mufasa, muore ucciso da suo fratello Scar. Quest'ultimo, vuole rivendicare il diritto di sedere sul trono ed essere lui il re!

L'amico a quattro zampe sta guardando proprio il momento in cui Mufasa muore e il piccolo Simba se ne rende conto piangendo e mettendosi sotto la sua enorme zampa. Il cane sembra capire quello che sta guardando perché, proprio nel momento esatto in cui Simba piange, inizia a fare dei lamenti anche lui! Sembra, infatti, che stia piangendo! Ha, dunque, una reazione molto simile ad un essere umano, ma non è finita qui. Quando vede il cattivo della situazione, Scar, gli abbaia contro, come se avesse capito che è stato lui a uccidere Mufasa. Incredibile, ma vero! Questo cagnolino sembra proprio un piccolo essere umano.

LEGGI ANCHE>>> Il cane è troppo pigro, quello che fa pur di non camminare è comico: come reagisce la padrona