Chiara Ferragni è arrivata in Sicilia nelle Isole Eolie: ecco qual è la sua tappa preferita in mezzo al mare.
La Sicilia continua a stupire i suoi viaggiatori e anche Chiara Ferragni ha deciso di cominciare un vero e proprio tour alla scoperta dei suoi luoghi meravigliosi. L'imprenditrice è spesso in giro per l'Italia alla scoperta di luoghi meravigliosi e dopo la Puglia non poteva mancare la meravigliosa Sicilia. La Ferragni dopo essere arrivata a Palermo ha deciso di partire per le Isole Eolie, un piccolo angolo di paradiso in mezzo al mare capace di ammaliare chiunque arrivi in Sicilia.
Le Isole Eolie si trovano a nord della costa siciliana. Si tratta di un arcipelago del Mar Tirreno che comprende ben due vulcani attivi: Stromboli e Vulcano. Proprio questa meta è amatissima dai vip italiani e non che partono alla scoperta di luoghi meravigliosi in cui lasciarsi andare al relax delle acque del mare e soprattutto alla visita delle varie isole. Ecco quale ha scelto Chiara Ferragni e perché questa è meta irresistibile per chiunque adori visitare la Sicilia nelle sue zone marittime più belle in assoluto.
Chiara Ferragni in Sicilia: tutta la bellezza delle Isole Eolie in questo scatto
L'imprenditrice più famosa dei social in Italia ha scelto di vivere una vacanza unica accompagnata dai suoi amici alle Isole Eolie in Sicilia. In particolare il suo viaggio è arrivato a Lipari, isola famosissima e amata dai viaggiatori. Tra tutte le Isole Eolie Lipari è decisamente la più gettonata e sono molte le case vacanza e le strutture che ospitano i turisti. Anche Lipari è il risultato di diverse eruzioni vulcaniche che nel tempo hanno dato vita a un vero angolo di paradiso.

La Ferragni per la sua vacanza ha scelto una tipologia di viaggio ideale per questa zona e cioè quello in barca. Proprio in questo modo i viaggiatori hanno l'opportunità di ammirare l'isola da diverse prospettive e scoprirne anche i luoghi più nascosti. Anche il centro storico è però pronto a stupire dai monumenti di interesse alle grandi tradizioni culinarie. Qui sono i dolci ad avere la meglio e a confermarsi vere e proprie specialità irresistibili come le necantole o gli spicchitedda.
Non resta che seguire il consiglio di Chiara Ferragni e scegliere questa meta per le vacanze estive da sogno pronte a stupire chiunque. Ancora una volta la Sicilia si dimostra meta irresistibile per chiunque desideri vivere un'estate di sole, mare e storia.
LEGGI ANCHE>>>Sicilia: Chiara Ferragni sceglie lo spuntino perfetto da portare ovunque sull'isola