new york supermercato più costoso

New York, uno su tutti è il supermercato più costoso: prezzi assurdi, la dimostrazione di due tiktoker italiani

New York, due noti tiktoker italiani sono stati nel supermercato più costoso dell'intera città: prezzi assurdi, la loro dimostrazione ha fatto il giro del web ed è diventata virale nel giro di pochissimo tempo. 

I due tiktoker e influencer italiani, conosciuti sui social con il profilo in comune denominato Staf e Meri, hanno pubblicato un video nel quale si trovano a New York. In realtà, i due si sono trasferiti nella città americana da un po' di tempo. Prima, infatti, vivevano a Parigi, ma poi hanno deciso di cambiare totalmente vita. I due hanno visitato quello che sembra essere il supermercato più costoso dell'intera città (anche se non dell'America in generale). I prezzi sono veramente assurdi, mai vista in Italia una cosa del genere. Proprio per questo motivo, il loro video ha fatto il giro del web ed è diventato presto super virale, ma andiamo per gradi.

new york supermercato più costoso
I due tiktoker mentre spiegano di aver visitato uno dei supermercati più costosi di New York

I veri nomi dei due tiktoker sono Stefano e Maria Grazia. Amano da sempre viaggiare e pubblicare contenuti sui social che riguardano principalmente le maggiori curiosità dei luoghi esteri. I creatori di contenuti su TikTok, ma in generale sui social, sono oggigiorno una vera e propria comunità online. Ciò che li rende unici e che spinge un utente a seguire alcuni di loro, piuttosto che altri, è la tipologia di contenuti che condividono. (A proposito, il tiktoker Sespo ha mostrato quanto ha speso al supermercato a New York, prezzi veramente da paura).

Negli ultimi tempi, si sta diffondendo la tendenza, sempre più popolare, di pubblicare contenuti relativi a viaggi e di condividere le differenze culturali tra paesi, inclusa l'Italia. Questa tematica risulta molto affascinante attrae l'interesse di numerosi utenti online. Così, sempre più influencer che trattano di queste tematiche, stanno ottenendo un ottimo successo sui social. I due tiktoker Staf e Meri hanno raggiunto un numero molto alto di seguaci non solo su TikTok, ma anche su YouTube.

New York, il supermercato più costoso è uno: i prezzi dei prodotti alimentari

I due tiktoker sono stati nel supermercato più costoso di New York e hanno mostrato i prezzi, mettendo anche in risalto le differenze con l'Italia. Si sono recati al loro interno e hanno mostrato alcuni prodotti, informando gli utenti anche del prezzo. Innanzitutto, hanno dichiarato che è molto grande. In seguito, hanno spiegato che un'insalata può arrivare a costare anche 4 dollari, che in Italia equivale a circa 3 euro.

@staf.meri

Cosa vendono nel supermercato più costoso di New York 🇺🇸 #wholefoodsmarket #supermercatoanewyork #supermercatoamericano #spesaanewyork #newyork #vlognewyork

♬ suono originale - staf e meri

Inoltre, la frutta costa circa 7 dollari al kg, che corrisponde circa a 6 euro. Hanno anche un reparto di formaggio francesi, che costano circa 7 dollari. Le birre arrivano ad un prezzo di 11 dollari (circa 10 euro). Il Parmigiano, costa circa 10 dollari per un tocchetto. Una pizza surgelata circa 12 dollari, mentre l'acqua arriva a costare circa 3 dollari per 1 litro. Insomma, tutti i prezzi sono veramente alti!

LEGGI ANCHE>>> Influencer italiani a New York mostrano lo scontrino: "Prezzi folli per un aperitivo"