sabato, Settembre 23, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileLorella Cuccarini: il suo tailleur estivo è un'esplosione di eleganza e originalità

Lorella Cuccarini: il suo tailleur estivo è un'esplosione di eleganza e originalità

La professoressa di Amici di Maria De Filippi Lorella Cuccarini sfoggia un look unico e per l'occasione indossa un tailleur perfetto per l'estate. 

Come indossare il tailleur in estate? Lorella Cuccarini sceglie un modello unico e capace di catturare l'attenzione. La professoressa di Amici di Maria De Filippi ritornerà a settembre ad occupare la cattedra nella scuola più famosa della televisione italiana. Ormai da qualche anno la Cuccarini ha scelto di lavorare insieme a Maria De Filippi seguendo i ragazzi tra canto e ballo e mostrandosi in ogni edizione la professoressa più amata. Questa volta la Cuccarini ha deciso di conquistare i suoi follower con un look da sogno.

Durante le edizioni del serale di Amici di Maria De Filippi la professoressa Lorella Cuccarini sfoggia spesso abiti da sogno e tailleur unici. Anche questa volta ha deciso di non deludere i suoi follower e ha deciso di rivelare a tutti qual è il segreto per indossare un tailleur d'estate che faccia la differenza. Ecco lo scatto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Il look di Lorella Cuccarini è una garanzia in estate: ecco la foto del suo tailleur originale

Lorella Cuccarini ha scelto di indossare un tailleur completamente bianco con alcuni dettagli molto originali decisamente unici. La sua giacca stretta e avvitata si abbina a un pantalone bianco aderente al corpo che riesce a creare un effetto elegante e chic. Stupiscono però proprio i dettagli colorati della sua giacca che come sempre riesce a stupire e ispirare i suoi follower.

Lorella Cuccarini
Il look di Lorella Cuccarini con il suo tailleur perfetto per l'estate. Fonte: Instagram

Nello scatto è possibile notare il collo della giacca che alterna due colori centrali. Il primo è il giallo ocra che dona luminosità al viso e grande carattere al suo stile. Segue poi il rosa carne che riesce a donare grande eleganza a questo capo. Anche la pochette al lato indossata dalla Cuccarini riesce a conquistare tutti e ispirare per nuovi look anche in estate. Il tailleur è un grande classico che viene spesso legato alla stagione dell'autunno, dell'inverno e della primavera. In questo caso però il tono bianco e i colori sgargianti nei dettagli riescono a rendere questo stile impeccabile anche nei mesi più caldi e ovviamente per le occasioni speciali in cui sfoggiare outfit eleganti e soprattutto mai banali.

Non resta che imitare il look della Cuccarini e provare a sfoggiare anche in estate il magnifico tailleur che da grande classico si conferma immortale e perfetto in qualsiasi occasione.

LEGGI ANCHE>>>Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: il loro look da matrimonio è pazzesco