Le chiede di sposarlo con un cuscino dopo 60 anni: la reazione di lei fa sciogliere i cuori

chiede sposarlo 60 anni assenza

Un uomo ha chiesto alla donna della sua vita di sposarlo dopo ben 60 anni di assenza: la reazione di lei fa sciogliere i cuori ed è veramente tutta da vedere. Il web ormai ha scelto, è la proposta di matrimonio più dolce degli ultimi tempi. 

Il 78enne Thomas McMeekin ha fatto quella che per il web è la migliore proposta di matrimonio in assoluto degli ultimi tempi. La donna alla quale ha chiesto di sposarlo è quella della sua vita. Si conoscono da 60 anni, ma non si vedevano da tempo. I due hanno avuto una conoscenza durata una vita e fatta di alti e bassi. La reazione di lei, dopo tanto tempo, ha stupito gli utenti del web e fa sciogliere il cuore anche a coloro che sono meno propensi.

chiede sposarlo 60 anni assenza
La donna protagonista della storia, immortalata nel momento esatto in cui capisce che sta per ricevere una proposta di matrimonio

Viviamo in un mondo in cui le "regole" sugli appuntamenti romantici sono in continua evoluzione, eppure c'è una cosa che non cambierà mai, nemmeno in futuro. Resta costante, infatti, il fascino del vero amore, quello senza tempo e che supera tutte le barriera, anche quelle che sembrano le più ostiche. La cosa più bella, però, è il fatto che questo sentimento straordinario può raggiungere l'uomo a tutte le età, come il caso di questo 78enne. La loro è una storia d'amore lunga e travagliata, che sembra essere arrivata finalmente al lieto fine. (Sapete che una donna ha ricevuto la sua proposta di matrimonio con un foglio scritto a matita? Ecco il motivo).

Le chiede di sposarlo dopo 60 anni con un cuscino: la reazione di lei

In seguito alla proposta fatta da McMeekin in aeroporto, lui stesso ha tenuto a raccontare la loro straordinaria storia, colpendo ancora di più gli utenti del web. Ha spiegato di aver ammirato Nancy Gambell, la donna che sarà della sua vita, sin dai tempi del liceo in California. I due, dopo una serie di appuntamenti, hanno preso strade diverse. La vita, infatti, sembrava averli divisi, almeno inizialmente. Hanno frequentato diversi college e hanno sposato anche diverse persone.

Ci fu un incontro casuale tra loro, durante la cinquantesima riunione del liceo, ma non hanno mai intrapreso una vera e propria relazione. A Tampa, McMeekin lavora come dermatologo e il suo staff ha documentato il fatto che, la settimana in cui avrebbe dovuto fare la proposta, si è comportato tutto il tempo come fosse "tra le nuvole". La stessa Gambell, infatti, lo aveva contattato poco tempo prima, esprimendo tutta la gioia che avrebbe provato nel rivederlo. Così, lui ha pensato bene di proporsi finalmente a lei e di fare il grande passo!

@angelial.fedrick3

Rekindled love after 60 years! ❤️ There’s hope for us all! Congratulations Nancy and Dr McMeekin ❤️🥰🤗#DrMcMeekin #AAD #dermatology #truelovestory #retirement

♬ original sound - Angelia L. Fedrick

L'uomo, accompagnato dal suo staff di ufficio, ha organizzato una meravigliosa sorpresa. Quando l'ha vista arrivare all'aeroporto le ha regalato un mazzo di fiori, una collana con le loro pietre portafortuna. Nel frattempo sorrideva come mai prima d'ora. In seguito, si è inginocchiato e le ha fatto la proposta con l'aiuto di un simpatico cuscino. La donna ha pianto lacrime di commozione, lo ha abbracciato e ha mostrato tutta la sua approvazione! Un amore oltre il tempo e le distanze, che ha decisamente conquistato il web.

LEGGI ANCHE>>> Fa la proposta di matrimonio in un fast food: "Il piano A è fallito miseramente"