giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeLifestyleMichelle Hunziker, il suo ingrediente segreto per le labbra in spiaggia: è...

Michelle Hunziker, il suo ingrediente segreto per le labbra in spiaggia: è completamente naturale

Qual è il modo migliore per idratare le labbra al mare o in spiaggia? Ecco l'ingrediente segreto di Michelle Hunziker. 

Michelle Hunziker è in vacanza, ma non per questo rinuncia ai suoi consigli di benessere sui social. I suoi follower infatti adorano le pillole di bellezza che la conduttrice puntualmente dispensa su Instagram attraverso le sue storie. Questa volta la protagonista indiscussa è l'estate che necessita dell'utilizzo di prodotti specifici per la cura della pelle del viso e del resto del corpo. La protezione è di certo la prima alleata per affrontare la stagione estiva ed evitare che il sole danneggi la pelle in città, al mare o in montagna. Anche le labbra però rischiano di essere troppo disidratate e proprio per questo la Hunziker ha deciso di svelare qual è il suo segreto.

Labbra idratate e sane sono la base per un make-up da sogno. Al contrario se questa parte del viso non viene curata al meglio possiamo dire addio al trucco da lunga tenuta che tanto desideriamo. Qual è il modo migliore per proteggerle nella bella stagione e in generale tutto l'anno? Ecco la soluzione tutta naturale della Hunziker che ha rivelato i benefici dell'olio echium, un vero toccasana per la pelle.

Tutti i benefici dell'olio di echium: l'ingrediente segreto di Michelle Hunziker per affrontare l'estate e idratare le labbra

I prodotti per l'idratazione delle labbra sono tantissimi e Michelle Hunziker oltre al classico burro di karité ha deciso di abbinare un olio naturale specifico. L'olio di echium è un idratante completamente naturale che ha il potere di nutrire la pelle e in questo caso le labbra. Al suo interno è contenuto un alto livello di acidi grassi di Omega-3 che hanno il potere di idratare, nutrire, lenire la pelle. La sua funzione è infatti ideale anche per labbra irritate e secche a causa degli agenti atmosferici come il caldo o il troppo freddo.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker in spiaggia con labbra idratate grazie all'olio di echium. Fonte: Instagram

Le labbra infatti hanno bisogno della giusta idratazione non solo in inverno quando rischiano di irritarsi molto, ma anche in estate. L'acqua del mare e il caldo infatti contribuiscono alla loro disidratazione. Per questo motivo la Hunziker ha deciso di utilizzare proprio quest'ingrediente naturale per rendere lisce, rigenerate e idratate le labbra al mare.

L'olio di echium è inoltre perfetto anche per chi ha la pelle sensibile grazie alle sue capacità lenitive. Si tratta di un piccolo segreto che rende le vacanze non solo più rilassanti, ma anche un modo ideale per prendersi cura della propria pelle senza rischiare di danneggiala.

LEGGI ANCHE>>>Michelle Hunziker e Ambra Angiolini, lezione di stile da matrimonio: quando indossare il nero