Una donna ha ingerito per sbaglio l'anello che porta al naso e ha pubblicato un video su TikTok nel quale informa i suoi follower sull'accaduto: ma che cosa è successo al suo corpo subito dopo?
Una donna, conosciuta sui social con il nome di snackbetchof3 e il cui vero nome è Alex Pauls, ha ingerito per sbaglio l'anello che porta al naso, ma come ha reagito subito dopo il suo corpo? Sembrerebbe che sia accaduto qualcosa di veramente strambo, ma andiamo per gradi. La giovane ha pubblicato un video sul suo profilo TikTok nel quale ha informato i suoi follower dell'accaduto. Sembrerebbe che lo abbia scoperto durante la notte. Mentre dormiva ha avuto una stranissima sensazione che l'ha costretta a svegliarsi, ma andiamo per gradi.
I piercing sono una moda in voga ormai da anni. In realtà si tratta di un vero e proprio fenomeno che esiste da secoli in diverse culture e ha avuto un enorme impatto non solo sulla moda, ma anche sull'espressione individuale. I piercing sono stati una forma di decorazione corporea e un'espressione di identità culturale e personale in molte società antiche. Inoltre, negli ultimi decenni sono diventati parte integrante della cultura giovanile e della moda in tutto il mondo occidentale.
È importante notare che i piercing possono comportare un rischio di infezioni e complicazioni se non vengono effettuati in modo sicuro e igienico. Si consiglia sempre di rivolgersi a un professionista qualificato per eseguire il piercing e di seguire attentamente le istruzioni per la cura e la pulizia per prevenire tutti i possibili problemi. Ne esistono veramente di ogni tipo e forma. Nel caso della protagonista di questa stramba storia, ne aveva uno al naso a forma di cerchio. Si possono realizzare però sulle sopracciglia, sull'ombelico e persino in altre parti del corpo ancora più delicate, come schiena e collo.
Donna ingerisce per sbaglio l'anello che porta al naso: ecco come ha reagito il suo corpo
La protagonista di questa spiacevole vicenda, Alex, ha pubblicato un video su TikTok nel quale ha dichiarato cosa le è successo. Stando a quanto ha raccontato, stava dormendo quando improvvisamente ha avuto un fastidio. Nel dettaglio, sentiva un solletico alla gola che la tormentava e non le permetteva di dormire. Si è svegliata di soprassalto e ha scoperto, con grande stupore, che il piercing a forma di cerchio che aveva sul naso era sparito. Inizialmente non era riuscita a collegare il fatto che il solletico alla gola sarebbe potuto essere un brutto segnale, così ha iniziato a cercare l'oggetto sul letto.

Pensava, infatti, di averlo semplicemente perso. Man mano, però, il solletico alla sua gola sembrava sempre più forte, fino a quando non ha sentito una sensazione di soffocamento. Fortunatamente, l'oggetto è risalito ed è fuoriuscito direttamente dalla bocca. Non ci sono stati grossi danni, ma la ragazza avrebbe potuto rischiare grosso! Avrebbe anche potuto soffocare improvvisamente, senza neanche accorgersene. (Una donna ha ingerito le pillole del suo cane per sbaglio, ecco cosa è successo nel dettaglio).
LEGGI ANCHE>>> Disegna finte lentiggini sul viso con l'henné, ma il corpo non reagisce bene: com'è andata a finire