Un tiktoker italiano è stato in Corea e ha mangiato la pizza, ma ha scoperto che ha un ingrediente decisamente assurdo. La sua testimonianza ha fatto il giro del web per quanto incredula fosse.
Il noto tiktoker e influencer Lorenzo Prattico, conosciuto sui social media principalmente come Pratt, ha condiviso un video molto particolare sul suo account di TikTok mentre si trovava in Corea. Nell'ultimo video caricato sul suo profilo social, si è mostrato intento a mangiare la pizza tipica del posto. A stupire in particolare è un dettaglio che riguarda la preparazione, un ingrediente veramente assurdo e singolare. Pratt è un blogger estremamente dinamico e curioso, sempre alla ricerca di nuovi luoghi e sapori in Italia.
Si avvicina a ogni cucina con rispetto, curiosità e un sincero desiderio di imparare. Attraverso i social media e YouTube, intrattiene il suo pubblico con le sue avventure di viaggio e le esperienze culinarie. Esplora una vasta gamma di cibi, dalle tradizioni più radicate ai piatti più insoliti, dai prodotti tipici regionali a quelli più stravaganti e unici. Il giovane appare sempre genuino e trasmette l'entusiasmo che lo contraddistingue fin dai suoi inizi nel mondo dei video.

La Corea ha una storia millenaria e una cultura conosciuta in tutto il mondo. In particolare, è nota anche per il suo rapido sviluppo economico e tecnologico, nonché per la sua vivace cultura popolare. La capitale, Seul, è una metropoli moderna e dinamica che offre una combinazione unica di grattacieli all'avanguardia, antichi templi, mercati tradizionali e una ricca varietà di prelibatezze culinarie. (Sapete che in Corea una delle usanze più assurde è nei bagni pubblici? Ecco che cosa fanno di solito).
Corea, la pizza ha un ingrediente assurdo: la testimonianza incredula di un tiktoker
Nel video che Lorenzo Prattico ha pubblicato sul suo profilo social di TikTok si è mostrato mentre era intento a mangiare la pizza in Corea. Si è recato in uno street food del posto (ce ne sono veramente tanti e di ogni tipo) e ha ordinato alcuni gusti molto particolari. Ciò che ha notato è che alcune pizze vengono preparate con un ingrediente veramente assurdo! Nel dettaglio mettono lo zucchero nel cornicione.
@prattquello la pizza in Corea è adattissima a tante occasioni esclusi i primi baci 🍕🧄 #mangiareacaso #cibo
Qualcosa che non è piaciuta per niente al tiktoker italiano, che ha dichiarato: "Mamma mia, terribile, non c'entrava proprio niente". Poi, ha notato che alcune pizze vengono preparate anche con la frutta e con la famosa ananas, non è finita qui. Ancora, utilizzano molto aglio, in quanto in Corea ne sono amanti. Il costo, tra le altre cose, non è neanche molto basso! Si parla, infatti, di circa 10-14 euro per ogni pizza.
LEGGI ANCHE>>> "In Corea mangiano spuntini con scarti di pesce", la testimonianza di un tiktoker italiano