La conduttrice Aurora Ramazzotti ha scelto la sua manicure d'estate grazie a un colore decisamente unico: ecco come realizzarla.
Aurora Ramazzotti si gode la bella stagione in vacanza e per l'occasione non poteva mancare una manicure unica a fare la differenza. Che sia in spiaggia o nei look da spera per le occasioni speciali la manicure è un dettaglio fondamentale da sfoggiare in qualsiasi momento. Le tendenze sono come sempre all'ordine del giorno e non è da escludere quella al naturale che sta spopolando anche sui social. Sempre più star del mondo della moda e dello spettacolo italiano hanno sfoggiato unghie al naturale o completamente trasparenti pronte a riprendere l'effetto dell'unghia senza alcun gel colorato.
Non mancano però anche le tendenze con colori esplosivi e super sgargianti. Se lo scorso anno la moda premiava i colori fluo, questa volta anche i toni pastello riescono a ritagliarsi il proprio spazio pronti a conquistare tutti. Quale di questi colori avrà scelto Aurora Ramazzotti per le proprie vacanze al mare? Ecco il suo look tutto da copiare che è un'idea geniale per brillare sulla spiaggia e anche durante le serate d'estate tra divertimento e cene.
La manicure di Aurora Ramazzotti: un colore perfetto in spiaggia e di sera
Qual è la manicure perfetta in estate? A discapito dell'effetto naturale di grande tendenza in questi mesi, anche i colori riescono a garantire un look esplosivo e pronto a lasciare il segno. Il protagonista della manicure di Aurora Ramazzotti è infatti un verde molto luminoso che la conduttrice riesce a indossare con grande eleganza. Che sia abbinato a colori neutri o a fantasie, questo tono è perfetto per brillare in spiaggia magari in abbinamento a un costume da bagno.

Non manca però il suo fascino anche di sera abbinato ad abiti corti e colorati con sandali bassi che di solito vengono indossati proprio durante la bella stagione. Aurora Ramazzotti sfoggia la sua manicure con un top verde acido che riesce a illuminare il suo viso. La conduttrice stupisce con questo colore che in qualsiasi occasione è pronto a garantire luminosità e originalità al proprio look. Soprattutto in estate è possibile infatti divertirsi con questo stile giocando con diversi colori o scegliendo un solo tono di grande impatto pronto a lasciare il segno. Questo colore è inoltre perfetto anche con outfit più neutri come il nero e il bianco che riescono come sempre a garantire semplicità ed eleganza. Non resta che scegliere questa manicure per creare un look diverso dal solito, ma perfetto per la stagione estiva.
LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti senza filtri: secondo figlio, il rapporto con Goffredo Cerza e a chi somiglia Cesare