sabato, Settembre 30, 2023
HomeLifestyleVita da VipRoma, Giulia Stabile mangia nel borgo in città: esperienza culinaria diversa da...

Roma, Giulia Stabile mangia nel borgo in città: esperienza culinaria diversa da tutte

La città di Roma continua a stupire con i suoi locali innovativi e non solo: questa volta è Giulia Stabile a vivere un'esperienza culinaria memorabile. 

Ogni anno sono tantissimi i viaggiatori che scelgono proprio la città di Roma come meta ideale per le vacanze o per un viaggio alla scoperta dell'Italia. Osterie, trattorie, locali da cibo di strada e ristoranti gourmet si alternano in città lasciando ai turisti l'imbarazzo della scelta su cosa mangiare. Questa volta a stupire è un ristorante molto particolare scelto proprio da Giulia Stabile insieme a Ramon, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. In questa stagione la ballerina è impegnata tra tour in giro per l'Italia e la televisione, ma a quanto pare non rinuncia alle prelibatezze della cucina italiana.

La Stabile ha infatti scelto un locale che permette di vivere un'esperienza culinaria diversa dal solito. A pochi kilometri dalla città è infatti possibile addentrarsi in un borgo antico e affascinante pronto a stupire chiunque con il suo menu e la sua location. Proprio la ballerina di Amici di Maria De Filippi non ha potuto fare a meno di immergersi in un'atmosfera tutta nuova pronta a catapultare viaggiatori e cittadini in un salto nel tempo.

Giulia Stabile a pranzo nel borgo vicinissimo alla città di Roma: tutto grazie a un ristorante

Borgo Pigneto è il nome del locale scelto da Giulia Stabile per il suo pranzo romano. Si tratta di un vero e proprio borgo ricostruito poco lontano dal centro della città e in cui gli ospiti possono rilassarsi a pranzo o a cena. Giulia Stabile è tra quelli che hanno deciso di lasciarsi trasportare dallo spirito di questo luogo che continua a stupire ogni giorno i viaggiatori che intendono vivere un'avventura romana diversa dal solito. 

Roma
Giulia Stabile e Ramon di Amici di Maria De Filippi al Borgo Pigneto a Roma. Fonte : Instagram

La locanda in via Prenestina è caratterizzata innanzitutto da una location da sogno. Non manca infatti un giardino curato nei minimi dettaglio con fiori e piante che decorano gli esterni di questa piccola oasi di piacere a pochi passi da Roma. Moltissimi i vip che hanno fatto visita al locale che permette di accomodarsi all'interno dove la sala rispecchia a pieno lo spirito di un antico borgo con arredi in legno e dettagli che fanno la differenza. Non manca però una grande attrazione esterna che riguarda il grande prato verde e fiorito che si trova appena arrivati al locale. Qui sarà infatti possibile stendersi sull'erba grazie a dei piccoli cuscini e ripararsi dal sole godendo a pieno di un'atmosfera ideale e soprattutto che permette a chiunque di allontanarsi dalla realtà per alcune ore.

LEGGI ANCHE>>>Roma, Francesco Panella alla scoperta del cibo di strada: ecco qual è il suo preferito