sabato, Settembre 30, 2023
HomeDi Tendenza"Mi hanno pesata in aeroporto insieme alla valigia e vi spiego perché",...

"Mi hanno pesata in aeroporto insieme alla valigia e vi spiego perché", la testimonianza è virale

Una giovane influencer ha testimoniato il fatto che è stata pesata in aeroporto prima di partire, insieme alla sua valigia. Ha poi spiegato anche il perché è stata fatta questa scelta da parte dei lavoratori. 

La tiktoker e influencer, Valentina Raso, ha testimoniato che è stata pesata in aeroporto prima di partire, insieme alla sua valigia. Ha spiegato anche il perché di questa sua decisione e il suo video è diventato virale nel giro di pochissimo tempo. La Raso è molto conosciuta sui social, soprattutto su piattaforme come Instagram e TikTok. Si tratta di una giovane creatrice di contenuti per quanto riguarda i viaggi.

Fornisce, infatti, preziosi consigli sulle migliori mete da intraprendere per un viaggio all'estero e non solo. Dal 2020 ha iniziato la sua esperienza sui social, in particolare su TikTok e in pochissimi mesi. Ha ottenuto nel giro di poco tempo un grande successo ed è diventata per lei una grande passione alla quale si dedica quotidianamente. Stando a quanto lei stessa ha raccontato, ha visitato parecchi luoghi.

La giovane è da sempre, amante dei viaggi ed è stata anche in ben 32 stati. Le mete che le sono rimaste maggiormente impresse sono le Maldive e il Kenya. Sui suoi profili social, infatti, è solita raccontare le sue avventure. Lei stessa, si definisce una mente curiosa e alla ricerca di nuovi stimoli. Inoltre, coltiva da tempo una grande passione anche per il canto, la poesia e la scrittura creativa.

L'hanno pesata in aeroporto insieme alla valigia: ecco perché, la testimonianza è virale

Nel video che la giovane ha condiviso sul suo profilo social di TikTok, ha mostrato che è stata pesata in aeroporto insieme alla sua valigia. Per quanto fosse strana la situazione nella quale si è trovata, ha deciso di pubblicare una breve clip sul suo profilo social. Dietro la scelta dei lavoratori in aeroporto c'è un valido motivo.

"Per diverse compagnie aeree, tra le quali quella che ho preso io, c'è una politica che le caratterizza". Sul loro sito, infatti viene spiegata anche la motivazione dietro questa scelta. Il peso avviene durante il check-in, proprio insieme alla valigia. "I passeggeri vengono pesati per requisiti di sicurezza", si trova infatti scritto. Anche le persone, proprio come le valige, hanno un peso che può incidere sul volo.

@valentinaraso

✈️ TI È MAI SUCCESSO??? 😮 #valentinaraso #maldive

♬ Can't Take My Eyes Off You - Original Extended Version - Boys Town Gang

Infatti, il peso singolo di una persona non fa la differenza, ma quello totale invece può farla decisamente. Insomma, per quanto sia una situazione particolare, determinate compagnie aeree preferiscono viaggiare con il massimo della sicurezza, stabilendo e controllando anche il peso di ciascuna persona che viaggerà sul mezzo, oltre alla valigia. (A proposito di aeroporto, lo sapete che quello che c'è in quello di Singapore è veramente particolare e mai visto prima?).

LEGGI ANCHE>>> Aspetta la moglie in aeroporto con una sorpresa: la reazione di lei è meglio di un film romantico