In Campania Katia Follesa si rilassa in una delle isole più belle in assoluto: ecco dove si trova tra mare turchese e natura incontaminata.
Katia Follesa è arrivata in Campania per le vacanze estive e ha deciso di addentrarsi alla scoperta di una delle sue isole più belle. L'attrice è nel Golfo di Napoli dove sorgono le affascinanti Capri, Ischia e Procida. Tre gioielli che vale la pena ammirare e visitare insieme alle loro tradizioni culinarie e bellezze naturalistiche. Katia Follesa ha scelto Capri, meta famosissima e amata anche dai vip internazionali. Ogni anno infatti sono molte le celebrità che scelgono questa meta per il relax delle loro vacanze estive. Cos'è che rende l'isola così speciale oltre alla sua movida? Le foto mostrate sui social da Katia Follesa svelano un vero panorama mozzafiato che ha come protagonista il mare.
Capri è un'isola magica che si trova nel Golfo di Napoli e unisce tutte le caratteristiche più belle della regione Campania. Qui è famosissimo il centro storico con la sua piazza e soprattutto i vicoli curati nei minimi dettagli. Non mancano locali, botteghe e negozi prontissimi a stupire i viaggiatori che si addentrano nella movida della città. Si aggiunge però anche un altro aspetto importante che stupisce i turisti, si tratta infatti delle sue bellezze naturalistiche.
Il mare di Capri è una meraviglia in Campania: ecco la foto di Katia Follesa sull'isola
L'isola di Capri è tra le perle della Campania e a stupire questa volta sono proprio le sue acque. Il mare è infatti cristallino e turchese con sfumature che tendono al blu. Il modo ideale per godere della bellezza naturalistica dell'isola è quello di partire alla scoperta dei suoi sentieri nelle zone più panoramiche, ma non solo. Katia Follesa infatti sceglie un giro in barca e riesce ad ammirare le acque da vicino.

Nel primo scatto è possibile ammirare l'immensità dell'orizzonte che brilla tra i due famosi Faraglioni dell'isola di Capri. Nella seconda foto però a stupire è proprio il mare che abbraccia l'isola. In tutti i punti le acque cristalline permettono di godere a pieno della bellezza del mare e di rendere qualsiasi soggiorno una meraviglia. Relax, pace e natura si incontrano proprio nelle acque di Capri che nelle sue zone meno affollate riesce a stupire i viaggiatori che arrivano da ogni angolo del mondo.
Non resta che seguire il consiglio di Katia Follesa e partire alla scoperta delle meraviglie della Campania che ancora una volta riesce a stupire con le sue bellezze divise tra mare, montagna e tradizione.
LEGGI ANCHE>>>Capri, Morata e la Campello svelano il loro ristorante preferito: "Abbiamo mangiato senza fine"