Un Professore 2, Leo Gassman entra nel cast? Parla papà Alessandro Gassman

un professore 2

Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman entra nel cast di Un Professore 2 su Rai 1? Le parole dell'attore protagonista.

Sono ancora in corso le riprese che comporranno gli episodi di Un Professore 2, la fiction targata Rai con protagonista Alessandro Gassman (QUI l'ultima immagine sul set da lui condivisa). Saranno sei puntate che vedremo in prima serata a partire dal 16 novembre. Insieme all'attore ormai pilastro del piccolo e grande schermo italiano, ci saranno Claudia Pandolfi, nei panni di Anita, e le giovani promesse Damiano Gavino e Nicolas Maupas.

Oltre ad altri ragazzi che si avvicinano adesso al mondo della recitazione, quest'anno ci sarà un nuovo ingresso, e sarà un volto che probabilmente molti di voi conosceranno benissimo. Si tratta di Domenico Cuomo, che nella serie cult Mare Fuori veste i panni di Gianni, soprannominato Cardiotrap. La voce, dunque, che potesse unirsi a questa splendida rosa di interpreti anche il figlio del protagonista Leo era sempre più consistente. Sarà davvero così? Alessandro Gassman ha precisato il motivo delle sue continue visite sul set allestito a Roma.

Un Professore 2: nel cast dei nuovi episodi arriva Leo Gassman?

Tv Sorrisi e Canzoni nel suo ultimo numero, ha realizzato un intero servizio dedicato alle riprese di Un Professore 2. Sono cominciate in inverno e dureranno fino alla fine di luglio. Manca sempre meno alla messa in onda e l'attesa dei fan è alle stelle: scopriranno finalmente cosa hanno deciso gli sceneggiatori per il destino dei personaggi coinvolti. Tornando al cast e alle novità all'orizzonte per la nuova serie, è davvero possibile che Leo Gasssman faccia parte di qualche scena delle puntate previste per metà novembre su Rai 1? Il giovane è ormai una promessa nel mondo del canto: ha partecipato per ben due volte a Sanremo e sembra avere una personalità originale e per nulla ordinaria, uno stile unico e una voce potente.

Certo, l'eredità familiare non può non influenzarlo in qualche modo, ma la recitazione non sembra nei suoi piani attualmente. Le sue visite sul set di Un Professore 2 sono dovute solo alla presenza del padre e alla sua voglia di ritrovarlo tra una pausa e l'altra. Non sono però delle comparsate che si esauriscono nel giro di qualche minuto. Al popolare settimanale, Alessandro Gassman ha rivelato che il figlio Leo è diventato amico di tutti i ragazzi che interpretano gli allievi di Dante Balestra: "Quando viene a trovarmi sul set durante le riprese, parla solo con loro". Nonostante l'età giusta per un eventuale ruolo nella fiction e il modo in cui si sia integrato con il resto del gruppo, per ora resta al di fuori del progetto: staremo a vedere quello che accadrà da qui in poi.

LEGGI ANCHE>>>Un Professore 2, incidente sul set per Nicolas Maupas: i fan riprendono la scena in diretta