Ibiza

Ibiza, Federica Pellegrini si trova sulla spiaggia più famosa dell'isola: il tramonto è spettacolare

Federica Pellegrini è a Ibiza e visita una delle spiagge più belle dell'isola: ecco la foto al tramonto capace di conquistare tutti.

Ibiza è tra le isole della Spagna più famose in assoluto. Moltissimi italiani infatti ogni anno partono alla scoperta delle bellezze di questa meta marittima che dista solo poche ore di volo dall'Italia. Qui è possibile addentrarsi a pieno nell'atmosfera incantata delle isole Baleari, famose per i loro panorami mozzafiato e le acque turchesi del mare. I vip italiani adorano scegliere proprio Ibiza come meta delle proprie vacanze da giugno a settembre, periodo in cui si lasciano andare alle sue bellezze naturalistiche a cominciare dalle spiagge.

Dopo il suo viaggio sulle coste della meravigliosa Sardegna la campionessa Federica Pellegrini continua la sua vacanza in giro per il mondo ed è approdata proprio sull'isola spagnola. La Pellegrini infatti ha deciso di mostrare ai suoi follower uno dei tramonti più belli al mondo in grado di stupire chiunque con il suo fascino. Impossibile non visitare questa spiaggia se ci si trova a Ibiza e vivere un vero sogno ad occhi aperti. Ecco qual è la meta di Federica Pellegrini che è tutta da copiare e da scegliere per le vacanze della bella stagione.

Le vacanze di Federica Pellegrini a Ibiza: ecco qual è la cala più famosa di tutte

La campionessa Federica Pellegrini si trova a Ibiza e per l'occasione ha deciso di condividere uno scatto molto romantico. Si tratta di un tramonto meraviglioso pronto a conquistare qualsiasi viaggiatore sull'isola incantata e famosa per la bellezza e la grande movida che attiva i cittadini del mondo. La spiaggia in cui si trova Federica è Cala Comte e per moltissimi viaggiatori è la più bella dell'isola spagnola. Qui è possibile lasciarsi conquistare dalla sabbia bianca di giorno e dalle acque cristalline con varie sfumature turchesi. Un mix di colori che proprio con la luce del sole acquista un fascino unico.

Ibiza
La meravigliosa spiaggia di Cala Comte a Ibiza mostrata da Federica Pellegrini al tramonto. Fonte: Instagram

Il momento scelto da Federica Pellegrini per il suo scatto da pubblicare sui social è però quello al tramonto. Un vero e proprio angolo di paradiso che con il tramonto acquista un fascino unico. Questa cala è famosissima per i suoi scorci naturalistici prontissimi a conquistare chiunque e rendere qualsiasi momento magico su una delle isole più affascinanti di sempre. Non resta che seguire il consiglio della Pellegrini e lasciarsi conquistare dall'isola di Ibiza che ogni anno riesce a stupire i viaggiatori italiani e non solo. Le lunghe distese di sabbia bianca e le acque turchesi rendono la spiaggia di Cala Comte tra le più belle d'Europa pronta a incantare tutti ogni estate.

LEGGI ANCHE>>>Veneto, Federica Pellegrini scopre un'isola magica: ci sono i fenicotteri rosa