sabato, Settembre 23, 2023
HomeSpettacoloAlessia Cammarota, i minuti poco prima del parto: "L'arrivo di Mattia lo...

Alessia Cammarota, i minuti poco prima del parto: "L'arrivo di Mattia lo ha interrotto sul più bello"

Alessia Cammarota parla dopo il parto dei minuti immediatamente precedenti alla corsa in ospedale.

Dopo il buio per la perdita di un figlio e la paura di non poter mai più provare la gioia di dare alla luce un bambino, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri hanno accolto il loro terzo figlio. Hanno deciso di chiamarlo Mattia dopo i maggiori Niccolò e Leonardo ed è stato concepito nella notte tra lunedì e martedì. Lo hanno comunicato con un post su Instagram in cui hanno mostrato i figli più grandi che per la prima volta, hanno accolto il loro fratellino.

"I miei uomini", ha scritto l'influencer con un'immagine che ritrae tutti, anche papà Aldo. Una coppia che dall'uscita da Uomini e Donne dove si sono conosciuti e innamorati, ne ha davvero passate di tutti i colori. Un tradimento, la crisi e il ritrovarsi più l'arrivo di altri due bambini. Una meravigliosa famiglia che pare stia per cominciare un viaggio ancora più entusiasmante e tutto da scoprire. Nella mattinata di oggi la Cammarota ha parlato per la prima volta nelle storie dopo il parto e oltre a ringraziare tutti per i messaggi di amore e affetto, ha svelato un retroscena sui minuti che hanno preceduto la corsa in ospedale.

Alessia Cammarota e l'arrivo di Mattia: "Sto pian piano recuperando"

"Stiamo bene, io sto benissimo e non vedo l'ora di tornare a casa per organizzare tutto", sono queste le prime parole di Alessia Cammarota, dopo aver dato alla luce il suo terzo figlio Mattia. Una gioia incredibile che è possibile leggerle negli occhi: alcune donne, sembra siano nate per essere delle madri amorevoli e impeccabili. Ci ha tenuto ad aggiornare i fan dopo i numerosi messaggi di affetto e vicinanza ricevuti in queste ore: "Mattia è perfetto, stanotte ha fatto qualche capriccio, ma ci siamo. Stanotte ne ho approfittato per recuperare alcune cose che ho lasciato in sospeso l'altra sera".

alessia cammarota
Alessia Cammarota in ospedale, dopo la nascita del terzo figlio mattia che recupera la puntata di Temptation Island

L'influencer si riferisce ai minuti in cui ha cominciato ad avvertire forti contrazioni, alla corsa in ospedale e la successiva nascita del bambino. Cosa stava facendo di tanto interessante e meritevole di essere portato a termine dopo tutto il piacevole caos che si era generato nel bel mezzo della serata? Ha terminato la visione della quarta puntata di Temptation Island. Come tantissimi italiani, era incollata al televisore per seguire le vicende dei fidanzati e delle fidanzate rimaste nei villaggi. Una volta terminate le fatiche del parto, con Mattia ancora coccolato dal personale dell'ospedale, la Cammarota ha recuperato la parte finale ed è così pronta per la prossima puntata, in onda appunto lunedì prossimo (QUI un particolare sconcertante sull'ultima vista).