Una tiktoker e il suo fidanzato, si sono recati allo zoo, ma una giraffa era un po' troppo esuberante: si avvicina all'auto, ma lui ha una reazione estrema, tutta da ridere. Ecco che cosa è successo.
La tiktoker, conosciuta sui social con il nome di ludovicacadamuro, ha pubblicato un video estremamente divertente sul suo profilo TikTok. Era allo zoo insieme a quello che potrebbe essere il suo fidanzato, quando improvvisamente si avvicina una giraffa che sembra un po' troppo esuberante. Vicino all'auto, infatti, ha una reazione del tutto inaspettata alla vista del cibo e il ragazzo reagisce a sua volta in un modo veramente inaspettato. Il video, naturalmente, ha fatto il giro del web ed è diventato virale in pochissimo tempo. Ha ricevuto, inoltre, numerose condivisioni e commenti.
Gli zoosafari sono parchi zoologici e di intrattenimento, nei quali i visitatori possono osservare liberamente gli animali (anche quelli selvatici) mentre si spostano in aree più ampia e aperte rispetto ai tradizionali zoo. In questo modo, è concesso alle persone di esplorare e interagire con gli animali in un ambiente simile al loro habitat naturale. Solitamente, sono divisi in due parti. Una si percorre a piedi e l'altra in auto. La prima è un'area alla quale i visitatori possono accedere per camminare vicino agli animali di taglia più piccola, come uccelli esotici, rettili e animali da fattoria.
Nella parte da visitare in auto, invece, i visitatori possono guidare attraverso un'area vasta e aperta del parco, dove gli animali vagano liberamente. Questo dà loro l'opportunità di vedere da vicino le creature in un contesto molto simile a quello naturale. Si possono trovare varie specie, come elefanti, giraffe, leoni, zebre, rinoceronti e molti altri. Durante il safari in auto, i visitatori sono avvisati di non scendere dalle loro vetture e di rispettare le regole per garantire la sicurezza degli animali e di se stessi. (Una tigre ha salvato un uomo allo zoo, ecco che cosa ha fatto per aiutarlo).
Zoo, la giraffa è esuberante e si avvicina troppo all'auto: la reazione dell'uomo è da vedere
La tiktoker Ludovica, ha pubblicato un video nel quale si vede chiaramente che era allo zoosafari insieme a quello che potrebbe essere il suo ragazzo. Erano nella sezione da visitare in auto, quando improvvisamente una giraffa si avvicina troppo all'auto! I due, stavano tentando di darle da mangiare un biscotto, così, l'animale affamato cammina verso la portiera. Poco dopo, però, fa un gesto ancora più eclatante.
@ludovicacadamuro Il mio ragazzo è fifone #perte #zoofasano
Tira fuori la lingua, particolarmente lunga, e prova ad avvicinarla quanto più è possibile al biscotto. La reazione del giovane accanto a Ludovica è tutta da vedere e fa anche sorridere! Il ragazzo, infatti, inizia a dimenarsi e a gridare per la paura di avere quella giraffa così vicina. Infondo, è da comprendere. Un animale come la giraffa è piuttosto innocuo, ma vederla da vicino, in tutta la sua grandezza, provoca comunque effetto!
LEGGI ANCHE>>> Addio a Twiga, "la giraffa più anziana del mondo": l'età record dell'animale vissuto tutta la vita allo zoo