"Vi svelo il segreto dei ristoranti all you can eat in Italia", l'inattesa rivelazione di un tiktoker

segreto ristoranti all you can eat

Un noto tiktoker e influencer ha pubblicato un video molto interessante nel quale ha fatto un'importante rivelazione: ha svelato il segreto dei ristoranti all you can eat in Italia e soprattutto come fanno a guadagnare tanto. 

Il tiktoker e influencer Marco Togni, ha pubblicato un video su TikTok nel quale ha rivelato il segreto dei ristoranti all you can eat in Italia e cosa c'è veramente dietro i loro guadagni. Da sempre, infatti, ci si chiede come sia possibile che, fornendo al cliente una grande quantità di cibo allo stesso prezzo, un datore di un ristorante di questo tipo possa ottenere guadagni soddisfacenti. In effetti, sembra assurdo, eppure è così! L'esperto di viaggi, Marco Togni, ha rivelato a tutti il segreto di questi ristoratori con un video sui social. Tanti i commenti che ha ricevuto, così il contenuto è diventato virale nel giro di poco tempo.

I ristoranti all you can eat in Italia sono soprattutto quelli che propongono la cucina giapponese, cinese o in una versione fusion. In ogni caso, il cibo più ordinato in questa versione è il sushi. Ci sono anche delle pizzerie che hanno attuato la formula all you can eat, che sta a significare "mangia tutto quello che vuoi". Eppure, nonostante abbiano tentato di avere lo stesso successo del cibo straniero, non sono mai riuscite veramente ad arrivare agli stessi livelli. C'è da dire, comunque, che l'impasto della pizza riempe lo stomaco molto prima di pesce crudo o comunque riso ed è anche per questo che in tanti non scelgono la formula all you can eat per mangiare una pizza, ma quella comune.

Tra l'altro, non tutti sanno che il tiktoker ha una storia molto particolare, come ha spesso raccontato ai suoi follower. Il suo affascinante viaggio con il Giappone ha avuto inizio nel 2004, quando aveva appena 18 anni. Parte per un'avventura da solo e trascorre 18 giorni a Tokyo. Esplora la città da ogni angolo, ma al suo ritorno in Italia, si rende conto che il luogo non ha avuto un impatto positivo su di lui. Dopo un secondo viaggio capisce che il Giappone non potrà essere altro se non la sua seconda casa e si innamorerà perdutamente di ogni angolo del posto, compresa della cultura differente dall'Italia.

Tiktoker rivela il segreto dei ristoranti all you can eat in Italia: ecco come fanno a guadagnare

Nel video che l'influencer ha pubblicato sui social, spiega chiaramente come fanno i ristoranti di all you can eat in Italia a guadagnare. Di solito, come lui stesso ha spiegato, c'è la tendenza a credere che in questi posti non si mangi bene e che anzi utilizzino prodotti di scarsa qualità. Marco ha sostenuto apertamente: "I ristoranti seri non hanno bisogno di usare prodotti di scarsa qualità. C'è però un segreto che attuano e che non tutti conoscono".

@marcotogni.it

Il segreto dei ristoranti all you can eat: ecco come guadagnano!

♬ suono originale - Marco Togni - Marco Togni

Ha poi spiegato che gli alimenti che saziano di meno, parlando sempre di cibo giapponese, sono quelli crudi. In particolare il salmone non sazierebbe affatto, ed è anche uno cibi più costosi. Le persone, però, quando vanno in questi luoghi ordinano spesso pezzi con pesce, ma anche tanto riso. Proprio per questo, i ristoranti puntano molto su quest'altro cibo! Il riso, infatti, costa meno e riempie decisamente prima. Ecco rivelato il segreto dietro i guadagni dei ristoranti all you can eat in Italia. (A proposito, sapete che l'influencer ha svelato una delle truffe più comuni alle quali è possibile andare incontro quando si va all'estero?).

LEGGI ANCHE>>> Giappone, tiktoker italiano si aspetta un volantino, ma riceve tutt'altro: che cosa gli hanno rifilato