Un cameriere ha pubblicato una serie di foto dal locale nel quale lavora e ha mostrato le condizioni pietose in cui hanno lasciato il bagno. Alcuni dettagli sono veramente nauseanti.
Un cameriere è stato costretto a riportare una testimonianza veramente nauseabonda sui social. Ha trovato il bagno nel quale lavora in condizioni veramente pessime. Alcuni clienti, dopo averlo utilizzato, lo avrebbero lasciato sporco, ma non solo! Ci sono dei dettagli veramente inquietanti. Certo, lavorare con il pubblico non sempre è facile, anche perché ci sono clienti che spesso non sono facili da gestire. Questo avviene soprattutto nel settore dell'ospitalità, quindi per quanto riguarda resort o alberghi. (I clienti hanno lasciato il locale senza pagare, la reazione del titolare ha conquistato il web).
Lo stesso, però, vale anche per i locali. Molto più di quanto si pensi, in realtà, i lavoratori devono anche dedicarsi ad altre attività extra e al di fuori del lavoro. Per esempio, devono affrontare la pulizia di luoghi lasciati in modi veramente surreali, come il caso di questo bagno. Il cameriere che ha trovato i servizi igienici in queste condizioni, non ha potuto fare a meno di riprendere tutto e di postarlo sui social. Un modo, il suo, per denunciare quanto accaduto e fare in modo che si verifichi sempre meno, anche se non è affatto semplice.
Cameriere mostra le condizioni disastrose in cui hanno lasciato il bagno: testimonianza nauseante
Il cameriere ha pubblicato il post sui social, ed è stato prontamente postato su Twitter. Questo lavoratore, ha subito una vera e propria ingiustizia e ha dovuto assistere ad una scena veramente raccapricciante. Le immagini inedite del cameriere sono iniziate nel momento in cui è entrato in bagno. Lui stesso, nel mostrare la sporcizia presente dichiara: "Quando pensavi di aver visto tutto nel settore dell'ospitalità ecco che trovi questo". Sembrerebbe che l'ospite abbia strappato la carta da parati dal muro per pulirsi. Inoltre, il coperchio del water era aperto e mostrava chiaramente la carta presente all'interno che sembra aver otturato il tutto.
Cuando crees que lo has visto todo en la hostelería, llega uno y arranca el papel pintado de la pared para limpiarse... pic.twitter.com/EK6h6SVhK3
— Soy Camarero (@soycamarero) July 16, 2023
Ancora, un rotolo di pavimenti era stato gettato a terra, oltre a pezzi di carta. La cosa peggiore, in ogni caso, è sicuramente la carta da parati strappata dal muro. Si erano puliti e l'avevano lasciata sopra al cestino. Una scena veramente disgustosa che mostra tutta la maleducazione di alcuni ospiti. Il bagno, per rispetto dei lavoratori, ma anche di coloro che devono andare subito dopo, andrebbe sempre lasciato in condizioni pulite. La sua testimonianza ha fatto il giro del web e in poco tempo ha ottenuto numerosi commenti di utenti sempre più indignati per le immagini sconvolgenti.
LEGGI ANCHE>>> Cameriere disabile riceve una mancia che gli cambia la vita: chi è il suo benefattore e perché l'ha fatto