giovedì, Ottobre 5, 2023
HomeSpettacoloAntonella Fiordelisi, la giornata in piscina finisce malissimo: "Non mi sto rilassando"

Antonella Fiordelisi, la giornata in piscina finisce malissimo: "Non mi sto rilassando"

Relax in un'altra vita per Antonella Fiordelisi. Ecco come è andato il suo tentativo di rilassarsi in piscina.

Non è un periodo affatto tranquillo per Antonella Fiordelisi, una delle concorrenti dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip che più stanno facendo discutere in questa caldissima estate 2023. Complice indubbiamente la sua storia d'amore con Edoardo Donnamaria, giunta al capolinea dopo una serie di alti e bassi alquanto tumultuosi. I due non si sono lasciati proprio al meglio, e nell'ultimo periodo sui social spuntano supposizioni e ipotesi varie circa i motivi dominanti di questo allontanamento.

L'influencer campana sta naturalmente soffrendo tanto, per una storia in cui a detta sua, si è data anima e corpo in tutto e per tutto. Per evadere e per cercare di dare una svolta concreta alla bella stagione, si è prefissata degli obiettivi e si parla già di nuovi scenari sentimentali all'orizzonte (QUI il presunto fortunato). Oltre al suo lavoro nel mondo dei social e della moda, ha cominciato un rigido programma di allenamento. Si reca tutti i giorni in palestra, anche quando la voglia è pari a zero. in tutto questo poi, cerca sempre di trovare lo spazio necessario per un po' di relax: ma non sempre il risultato le giova al massimo.

Antonella Fiordelisi, in piscina finisce malissimo: altro che relax!

Antonella Fiordelisi è di una bellezza e di un fascino imparagonabili. Il suo fisico statuario migliora giorno dopo giorno, anche grazie all'allenamento a cui si sottopone quotidianamente. Ora è tempo di riprendersi dopo la batosta sentimentale, a causa della fine della sua storia d'amore con Edoardo Donnamaria. L'ex opinionista di Forum ha definito il tutto una semplice "frequentazione" e naturalmente, il fandom è in subbuglio. Nel frattempo la Fiordelisi ha deciso di ritagliarsi una giornata in piscina, con tanto di gonfiabile e occhiali da sole.

antonella fiordelisi
Il prima e il dopo della sessione in piscina di Antonella Fiordelisi: è finita decisamente molto male

Un prima e un dopo in una apparentemente tranquilla giornata in piscina dal finale amaro. L'ex gieffina campana ha mostrato il suo tentativo di rilassarsi, cullata dal fresco dell'acqua della piscina e come si è ritrovata pochi secondi dopo. A causa di un tuffo alquanto irruento da parte di qualcuno presente lì con lei, è precipitata in acqua: addio tranquillità. Pare anche si fosse appisolata: l'impatto dunque è stato ancora più irruento. I suoi fan hanno apprezzato tantissimo il siparietto, soprattutto quanto non si prende affatto sul serio durante un periodo come quello che sta attraversando e tutto quello che è stato detto sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>> Gf Vip, Edoardo Donnamaria fa da modello a una fotografa inaspettata (e bellissima): Antonella Fiordelisi trema