C'è stato un errore nel montaggio delle esibizioni si Tim Summer Hits con Nek e Andrea Delogu su Rai 2.
La kermesse canora estiva targata Rai, continua ad ottenere consensi da parte del pubblico che sceglie la televisione anche in estate. Andrea Delogu e Nek sono i perfetti padroni di casa e una coppia che si combina davvero alla perfezione. Lei è praticamente perfetta, pronta per un palco più maestoso e imponente: sarà quello del Festival di Sanremo? Staremo a vedere se Amadeus sceglierà di averla con sé nel corso della prossima edizione, fatto sta che sarebbe davvero un peccato non vederla lì (QUI un presunto spoiler già individuato).
Nek è principalmente un cantante e questo lo sanno tutti. Nelle vesti di conduttore però è spigliato, ironico e accogliente nei confronti dei colleghi cantanti. Inoltre, c'è una sintonia con la Delogu non indifferente e questo rende il tutto molto più piacevole e godibile per i telespettatori. Ieri mentre era in onda una nuova puntata da Rimini, tra i vari commenti social ne sono spuntati alcuni che hanno portato alla luce un errore nel montaggio da parte degli autori che preparano le clip per le varie serate di messa in onda.
Tim Summer Hits: l'errore nel montaggio durante un'esibizione
Dopo Roma, la serata di ieri era direttamente da Rimini. Grandi ospiti come Blanco, Emma Marrone, Angelina Mango e Tananai. In precedenza è stata appunto la Capitale e abbiamo visto altrettanti nomi di spicco esibirsi sul palco della manifestazione. I fan si sono concentrati sull'esibizione di Max Pezzali: è lì che una svista degli autori nel montaggio si è fatta notare. Naturalmente i fan più attenti non si sono fatti sfuggire l'occasione di notare questa cosa e l'hanno riportata su Twitter. Impossibile dunque non applicarsi per evidenziarne maggiori dettagli.

Andrea Delogu ha annunciato Max Pezzali con il suo meraviglioso vestito fucsia e i capelli legati. Durante l'esibizione però, è stata inquadrata nel backstage con lo stesso abbigliamento della prima puntata. Questo vuol dire che l'ospitata del cantautore è avvenuta in precedenza ed è stata utilizzata dagli autori per coprire presumibilmente un buco presente nella terza puntata. Quando Pezzali si è allontanato infatti, i due conduttori non si sono visti: si sono sentite soltanto le voci di sottofondo e non si sono fermati per la consueta chiacchierata.

Niente di trascendentale è accaduto ai Tim Summer Hits su Rai 2, questo è ovvio. Una dinamica del genere però mette in mostra ancora una volta quanto il pubblico da casa sia estremamente attento ad ogni minimo particolare ed è davvero impossibile nascondere qualcosa ai loro occhi.
LEGGI ANCHE>>>Tim Summer Hits, spoiler primo concorrente Sanremo 2024? Gli indizi inequivocabili