venerdì, Settembre 22, 2023
HomeNotizie TVScomparsa, la figlia di Vanessa Incontrada è cresciuta: oggi a 21 anni...

Scomparsa, la figlia di Vanessa Incontrada è cresciuta: oggi a 21 anni è una donna meravigliosa

Curiosi di vedere Eleonora Gaggero oggi? Si tratta della figlia di Vanessa Incontrada in Scomparsa, la fiction Rai attualmente in replica la domenica sera.

un successo di pubblico nonostante sia andata in onda tempo fa. parliamo della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, ambientata a San Benedetto del Tronto. Da un giorno all'altro la protagonista Nora Telese si ritrova in un vero e proprio incubo, che le sembrerà essere senza via d'uscita. Sua figlia ancora minorenne Camilla scompare nel nulla, senza lasciare traccia. Comincia dunque una disperata ricerca, con la speranza che non le sia accaduto nulla e di ritrovarla quanto prima.

La fiction porta alla luce una piaga della nostra società, che ha appunto a che fare con i minori ed eventi di questo tipo, che si verificano ogni giorno e in tutta Italia. Rai 1 ripropone la serie che continua ad avere un successo notevole. La prima volta è andata in onda nel 2017 e come è stato annunciato dagli sceneggiatori stessi, non avrà una seconda stagione. La storia è stata concepita in questo modo e dunque, non possiamo fare altro che rivedere le puntate attualmente in onda se ci è piaciuta e l'abbiamo apprezzata. All'epoca la giovane scomparsa interpretata dall'attrice Eleonora Gaggero, aveva appena 15 anni.

Scomparsa: com'è oggi Eleonora Gaggero, che interpretò la figlia di Vanessa Incontrada

Eleonora Gaggero è la bellissima e giovane attrice che interpreta Camilla Telese, la protagonista di Scomparsa e figlia di Nora, che è appunto Vanessa Incontrada. Oltre alla serie che attualmente stiamo vedendo su Rai 1, ha fatto parte anche di altre produzioni, alcune presenti su Netflix e altre che fanno parte del variegato universo Disney (QUI i nostri consigli sui migliori titoli attualmente). Gli sceneggiatori di Scomparsa si sono davvero impegnati per cercare un'interprete che somigliasse il più possibile all'attrice spagnola, in modo da rendere il tutto quanto più realistico possibile. Ci sono riusciti in pieno a quanto pare. Le due complice anche il fatto che la Incontrada avesse scurito i capelli, si somigliano davvero tanto.

scomparsa
Eleonora Gaggero oggi a 21 anni: quando ne aveva 15 interpretò la figlia di vanessa Incontrada in 'Scomparsa'

Eleonora Gaggero oggi è una splendida 21enne: sono passati sei anni da quando ha esordito nella fiction in onda su Rai 1. Continua con il lavoro di attrice, ma ha un folto seguito anche sui social, dove condivide scatti e mostra tutta la sua incredibile bellezza. Capelli lunghi e scuri, lentiggini e occhi a mandorla: appare la stessa, se non più matura e disinvolta rispetto ad allora. In queste sere ha ricordato ai suoi follower delle repliche della fiction che l'ha vista ancora bambina, e ha pubblicato un tenero scatto in compagnia di quella che è stata sul piccolo schermo la sua mamma, appunto Vanessa Incontrada.

LEGGI ANCHE>>>Scomparsa, il retroscena nella sceneggiatura: imprevisto per colpa di Vanessa Incontrada