martedì, Ottobre 3, 2023
HomeSpettacoloGiorgia Soleri, ambulanza d'urgenza: cosa le è successo durante un concerto a...

Giorgia Soleri, ambulanza d'urgenza: cosa le è successo durante un concerto a Roma

Giorgia Soleri ha avuto un fastidioso contrattempo durante un concerto a Roma con degli amici. Cosa le è successo e come sta ora.

Giorgia Soleri in questi giorni continua a lanciare dei segnali che hanno a che fare con la fine della sua storia d'amore con il leader dei Maneskin Damiano David (QUI gli ultimi aggiornamenti su un presunto ritorno di fiamma). I due si sono separati dopo 5 anni di fidanzamento: si è parlato di tradimenti, di amore non monogamo e di errori commessi da entrambe le parti. Fatto sta che è strano per tutti i loro fan e non solo, vedere quanto stiano sempre più intraprendendo strade diverse, lontani e senza comunicare, almeno sui social.

L'influencer ha fatto intendere di essere proiettata vero la sua vita e il suo lavoro, ma non nasconde momenti di difficoltà ora che le abitudini e tutto è decisamente cambiato. Continua a vivere a Roma, dove sono molti dei suoi amici. Ieri ne hanno approfittato per prendere parte all'evento del Rock in Roma e assistere al concerto degli Arctic Monkeys. Peccato però che un fastidioso fuori programma ha interrotto la serata della Soleri e ha comunicato su Instagram ai suoi follower, quello che è accaduto.

Giorgia Soleri in ambulanza a Roma: cosa è accaduto

Quasi tutti i contenuti social e i messaggi che cerca di divulgare Giorgia Soleri, affrontano temi molto delicati, che hanno a che fare con il suo vissuto e quello che ha dovuto affrontare in questi anni. La giovane creatrice di contenuti soffre di gravi patologie che sta cercando di curare, ma che le creano disturbi invalidanti e difficili talvolta da gestire. Vuole essere di supporto per tutte le ragazze che la vivono male e trovano difficile e a tratti imbarazzante parlarne. Non nasconde però quello che è costretta a subire per via dei disturbi che possono coglierla all'improvviso, anche quando è con i suoi amici, alle prese con una giornata insieme tra svago e divertimento.

giorgia soleri
Giorgia Soleri dopo l'intervento dell'ambulanza, mentre si trovava ad un concerto con i suoi amici

"Un attacco di dolore acuto. Tendo a sopravvalutare il mio corpo ultimamente". In effetti viste le temperature e tutto quello che sta facendo in questi giorni, probabile che Giorgia Soleri abbia sopravvalutato il suo corpo, sminuito le sue patologie e rischiato di finire molto peggio. Durante il concerto ha dovuto recarsi presso i soccorsi e chiedere aiuto: poi si è mostrata in barella, in procinto di ricevere le cure necessarie. Pare si sia ripresa, in quanto ha poi documentato di aver seguito parte dell'esibizione della band dal tendone in cui si trovava, a malincuore, ma almeno era nella facoltà di poterlo fare nonostante i dolori e lo spavento.

LEGGI ANCHE>>>Giorgia Soleri: il nuovo (dolorosissimo) tatuaggio tira in ballo la storia con Damiano David